ecco lo vedi°??..anche goldie p intervenuta..a..darmi ragione..e..se lo dice lei...non si discute!.. Mara io scherzo!...:wink:
Ed io lo so bene ragazzo....ti tengo d'occhio da mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ho finito l'ora di step...mi accingo a farmi una lampada ... Elena nn sgridarmi...
Riconosco quel lato B... Raoul Bova.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E qui legatemi....
Questo va bene in tutte le salse... ma anche scondito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> assolutamente no comprati un buon autoabbronzante se vuoi un pochino di colore, le lampade sono terribiliiiiii
Io sono più vecchia ....ed ho il diritto di prelazione, già che muoio un anno prima di te....potrei godere del suo lato B cadente dopo la mia dipartita .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E per un solo anno...a casa Fenzi...
La lampada ad alta pressione ce l'ho in casa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'autoabbronzante rende la mia pelle impura... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque non vale!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sottoscritto questa discussione sul fatto che ci sia una parita' tra i due sessi seppur con sfumature diverse...ma se mi cominciate a mettere Raul Bova Timperi ecc.dovro' provvedere a postare la gnocca perfetta e poi so cavoli per i confronti
Ma caro Al, voi del forum vincete contro tutti!!!! Non c'è competizione, siete i migliori!!! A partire dal President!!
Ho messo una Lancaster protezione 92....devo stare sotto almeno sei anni per abbronzarmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il giusto compromesso direi, Goldie.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A partire dal Presidente e punto.( volevi dire) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />