Buondì a te Roby 2, nulla...solo qualcosa che è morto...passerà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda, non conoscevo quest'autrice. Parole che non conosci e indecifrabili che vorrebbero tradurre i pensieri. L'indicibile inadeguatezza delle parole ad esprimere l'io. Immagini tessute nel silenzio tra l'ottusa sordità del mondo ogni volta che cerco di tornarti alla mente. L'amore che diventa sospiro e tormento per l'incapacità di trattenerlo tra braccia abbastanza forti e per i troppi sguardi lanciati ...questo non riesco a tradurlo...
Ho dormito due ore....scappo a riprendere mio figlio a scuola....sempre cn la stessa modalità da te ben descritta di stamani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn chiedermi di fare uno sforzo... Alle 16.47 per me diventa complicato anche fare 1+1.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq ora provo....caffè e zuppetta di biscotti al cioccolato...vediamo se la situazione decolla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A si??...anche lei si è accorta allora...... Mara...ma vai di torte crema,panna,... e pasticcini a volontà!!!..
Tranquillo, mangio anche quelli a Natale...Pasqua ed il di del mio compleanno ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio compleanno cade una volta ogni 5 anni pero'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />