Dovrei pubblicarlo sul topic delle curiosità, ma con 'sto "tatacavolo" non guido bene nel forum: mangiarsi le parole fa ingrassare???
La mia è una nn dieta...è piu un voler mantenere il peso forma ...42.5 Colazione: latte scremato+6 galletti 1 spremuta d'arancia e integratori vari Spuntino: 1 frutto oppure uno yogurt o un caffè Pranzooggi) crepes cn marmellata senza zuccheri aggiunti 1 caffè ... A seguire.....te lo dirò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora ti faccio un copia incolla del Dottor Michel... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per un corpo perfetto giornata tipo: Colazione: frittata di cipolle uova e parmigiano 6 fette di salame dall’occhio e 4 bicchieri di vino, 1/2 kilo di pane Metà mattino. Pancetta fritta (Bacon) e 3 uova, un paio melanzane alla parmigiana, 3 panini Mezzogiorno: Peperonata con cipolle e bagna cauda, bollito e bagnetto, Pasta ncasciata alla siciliana con uova sode a fettina, zampone con scalogno e fagioli dall’occhio, 1 kilo di pane., 1 bottiglia di vino Merenda, zabaione con marsala e 3 bicchieri di malvasia una scatola di biscotti danesi al burro cena. Insalata russa, una pizza, Ravioli di manzo al ragù di carbonata, stracotto al barolo, cervello e trippa con fajolada, 4 fette di torta alla panna 1 bottiglia e mezza di vino barbera. 1 kilo di pane
io ho 23 anni peso circa 58 kg e sono alto 173 mangio quello che mi va.. a volte mi abbuffo come un suino.. a volte sto quasi a digiuno
Ve lo dico io qual'e' il segreto per stare in forma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comprare capi d'abbigliamento tanto giusti come taglia (una volta che "vi piacete") quanto cari. In quel caso i due chili in piu' li sentirete subito e avrete lo stimolo di perderli.
Bada a me che funziona. Una volta che hai in armadio 6/7 tailleur di chanel per una spesa pari ad una Serie 1 nuova, ci pensi prima di sfondarti a croissant e nutella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho tutti e solo capi firmati nel mio armadio...rigorosamente taglia 38..nn ingrasso perché mi Piaccio "magra" nn di certo per migliaia di euro da spendere ...già che amo fare shopping