Avete un link ad una scheda tecnica molto dettagliata del 120d? Mi servirebbero, in particolare altezza larghezza profondità peso, e le varie lunghezze dei rapporti. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate ragazzi come si fa a smontare questo pezzo ? ho provato a tirarlo su ma non si stacca, ci sono le viti da qualche parte?
ci sono due viti sotto, sono appena visibili da sotto il tunnel...non sapendo che ci fossero quelle due viti ho tolto il pezzo facendo leva con un grosso cacciavite e le ho sminchiate tutte e due
Grazie avevo visto un thread dove faceva vedere tutto per aplicare il carbon e guida di smontaggio tutti i pezzi ma non lo trovo :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ti accontenti del mio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224693-modanature-interne-in-alluminium-look-(serie-1)-made-by-Tony-Grinton&highlight=alluminium dove ho applicato la pellicola effetto alluminio :wink:
da oggi ragazzi sono fuori dal club 120d, la mia testa rossa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, è andata via
eh eh chi mi vende la sua 120d rest? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non riesco a trovarne una che mi piace!!
ci potevi pensare prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho venduto la mia a luglio!