Vedo che in parecchi quotate l'orto dei limoni..provero' a prenotare li.. Dato i buon commenti.Ricordo a chi volesse aggiungersi deve farlo a breve.. Per motivi organizzativi.Al momento la lista rimane quella scritta in precedenza.Per chi invece ancora ha dato un "forse" che confermi .. perche' nella prenotazione non sara' tenuto presente. Restate connessi per comunicazioni ed eventuali varie Grazie
Tengo a precisare che anche gli altri ristoranti che avevo consigliato in prima battuta sono stati testati "intensivamente" da me in persona e non mi sono mai trovato male. Ricordi benissimo. :wink: Allora ci leccammo le... orecchie Caspita Claudio!!!!! Si parla di cibo e finalmete ti rileggo!!!! ciao bello. Spero tutto ok.
Per evitare equivoci andiamo alla "fimminina" (donne non linciatemi! ) ecco la mappa del posto: il percorso rosso è quello che faranno tutti quelli che provengono dalla s.s.121 ovvero quasi tutti immagino; come potete vedere è il primo parcheggio che si incontra arrivando all'ingresso principale.
bene,stesso ristorante e stesso parcheggio del 2009...si cambia sempre vedo io fino all'ultimo non potrò ne confermare ne bidonare...ad aggiungere posti ci siamo,il problema una volta prenotato è levarli...troveremo strade ricoperte da neve???perchè in 2 su 3 se saliamo,non abbiamo più gomme posteriori
Dai speriamo ...!!! Per la strada non so...in teoria non dovrebbe esserci neve,qualora ci fosse sarebbe in cima cima..il periodo in cui andiamo è facilmente percorribile,non dovrebbe disturbare...!! Nessuno di noi,almeno credo, abbia le catene. Per quanto riguarda la strada penso sia tra le migliori siciliane per cio' che concerne l'asfalto....proprio 1 mese fa il club ferrari ha percorso con grande soddisfazione le stesse strade. Poi mi domandavo...NEVE? Woooow...sarebbe carino tirarci un po' di neve....ahahahah Se dovessimo incontrare neve sin da subito ...Etna ci suggerirà un alternativa...al parcheggio etnapolis....hihiihih
Non ti preoccupare Stefania, con tutto che so il posto preciso e che ho anche il navigatore, ogni volta sbaglio strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ragazzi, è da una vita che non vi si legge.:wink:
..........sei incoraggiante............ no dai, scherzo. Con la piantina che ha postato Etna non è difficile. Ditemi, ma come ci dobbiamo vestire?? Io non soffro particolarmente il freddo, ma che temperatura troveremo grosso modo???
Io sono senza gomme posteriori... ...e comunque, Riky, il problema non è l'acchianata, ma a scinnuta Mi metto d'accordo con la tipa e vi dico.
Ciao a tutti i vecchi amici che ci scrivono..è un piacere rivedervi....allora che fate di bello?....ricordo che entro mercoledi/giovedi prenoto...nella speranza che ci sia disponibilità del locale... come sapete importante dare un numero ....ad aggiungere ci siamo...ma fin quando sono 2 -3 posti...se son 10...diventa difficoltoso.... QUindi Bmw/isti...forza con le adesioni...!!! Lista aggiornata: -Hugomir +2 -salvojcw +2 -Etna -bmwista_87 +2 -Peppe320d -///M Nightmare +2 (in forse)? -Fr3cc1A (in forse)? -Ripley +2 (in forse)? -bmwmonaco +2 -stefaniaM3 +2 -Paolo_Ct
acchianata o scinnuta sempre senza cupittuna siemu...sei diventata progressiva???ti metti d'accordo con la "tipa" e poi ti devi venire ad accordare pure con il tuo protettore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />