No. Il voto di Luca non vale, parte in causa... Tu più che pignola, pigna... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspè che non ti vedo....dove sei? Oggi ho gli stivali con la zeppa...sarò scarsi 1,80.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok....qua non posso parlare non l'ho assaggiato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è superbello così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
area e perimetra... certo che sentirsi dire tappo da una che alzandosi in punta di piedi mi bacia l'ascella..... è tutto dire.....
Meglio un chiodo ben compio...che un panzon insemenio.... Che nn sei tu el panzon ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo mica potevi remare contro di te, visto che ti passo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono un chiodo, sono stato sempre cicciottello, poi son dimagrito anche più di come sono ora....adesso sono sul giusto... lo faccio per avere più prestazioni con la Z