stasera 22 ottobre sull emittente televisiva Nuvolari (canale222)alle ore 22.00 andrà in onda un servizio sulla M3,dove Paolo Massai la testerà per benino,e ne descriverà le caratteristiche a tutti gli amanti del modello buona visione!
Provava la M3 e93? Comunque a me Massai piace molto...le sue spiegazioni sono tecniche ed esaurienti..e se si tratta di criticare qualcosa lo fa in modo sempre obiettivo. A me non sembra che guidi male...ma probabilmente perche´io guido peggio peggio
anche per me non e' un granpilota , lo trovo abbastanza teso e a volte anche impaurito da elevate potenze .......comunque tanto di cappello per relazioni tecniche
stasera tocca alla porsche. per chi fosse interessato questa è la programmazione potete mettere la pagina nei preferiti http://www.nuvolari.tv/motori/guida-tv-nuvolari/offset=0
una domanda..ma nuove puntate di supercars non ce ne sono più? Ormai sono sempre quelle che girano su nuvolari!
mah, in effetti... io lo guardo spesso,ma non con continuità. però a volte vedo cose già viste.. mi piacciono molto ultimamente le corse degli anni 50-60-70,ben documentate e con filmati dell epoca che ritraggono pure gli incidenti
ieri sera su nuvolari.....supercar.....cosa mi testano???? la 308gt...1.6 da 178.......è proprio una supercar....senza nulla togliere a nessuno ma che c'azzecca con le supercar??? il bello che se ne esce dicendo la Zonda Pagani (un aereo) è l'auto che produce piu' CO in assoluto....e grazie al cappero....cosa và???
In realtà di auto non SUPERCAR ne hanno testate in una trasmissione dove il titolo dice tutto..... Poi se non erro, la M3 testata non è la Coupè, ma l Cabrio.....