De Andrè dice: "Chi bene condusse (la) sua vita, mal sopporterà (la) sua morte" vien da se che, a volte, puo' valere il contrario....
io ho visto il filmato piu volte su you tube e fino alla fine si vede che la sua testa è alta...quindi nn abbandonata alla forza di gravità xciò escludo il malore
Più che incazzata....sono rattristata ...perplessa....sbigottita....dispiaciuta ...incredula.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Decisamente si....permane la cura di antibiotica...ma finirà domani .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno io.... mi riferivo ai sentimenti che provo nei confronti di quanto accaduto a Marco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Mara,e' sintonizzata su uno dei tanti CSI(credo Miami),oggi ho visto Tina in gran spolvero avra' finito di girare?
Magari avessi incontrato Tina!,giornata indimenticabile fatta di lavori inutili e assolutamente non risolutivi,ma non ero in vena di polemizzare ho fatto il semaforo ed eseguito in maniera pedante le disposizioni datemi,mi sono stufato di ragionare perche' non serve a nulla:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vedo che hai già smesso ....nn c'ho capito nulla ...
Mara comunque stasera le poppe della Marcuzzi han fatto il botto,qui ci vuole un colpo di teatro x rialzare il 3D,idee?