Rispecchio in pieno la prima categoria .....tradotto: Le snob che credono di averla solo loro e tutta d'oro tempestata di pietre preziose.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ora te la do....perché la meriti (Rep +) Mara...diciamo che ci sono anche quelle che stanno bene con il proprio compagno e...si fanno belle solo per loro...e..non guardano se la guardano...:wink: A volte rispettare una dieta....non vuol dire per forza....dimagrire...ma anche imparare a mangiare!!..:wink:
Mara...diciamo che ci sono anche quelle che stanno bene con il proprio compagno e...si fanno belle solo per loro...e..non guardano se la guardano...:wink: A volte rispettare una dieta....non vuol dire per forza....dimagrire...ma anche imparare a mangiare!!..:wink: Io nn ho nemmeno uno straccio di compagno pero'....
Io nn ho nemmeno uno straccio di compagno pero'.... e che vuol dire??...si vede che non ti meritavano....:wink:
in forma smagliante estate (scarico carboidrati) 15/18% di massa grassa, ora che sto facendo massa/forza 23-24% di massa grassa...
io non ho mai fatto palestra....in più...vi dico che, mi sono operato d'ernia il 10 agosto...di quest'anno...
Non ho la più pallida idea di quale sia la percentuale di grasso del mio corpo e nemmeno di quale potrebbe essere, se c'è, la massa magra. Con queste premesse e nonostante queste premesse, perchè non dovrei essere perfetto?
Dal tuo punto di vista sei perfetto....bene direi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte il fatto che inizialmente non si prospettava la perfezione quanto piuttosto la dieta di ciascuno, per quanto la perfezione poi è troppo soggettiva per definirla. Io adoro i kiletti in più su di una donna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per esempio....
Perfetto. Così posso azzannare il panino con la sopressa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi riferivo al titolo. Poi, te, zitto che sei un chiodo!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui è perfetto .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto....lui è perfetto..... Lui!!!!
Mal che vada, siamo tre a uno. È un chiodo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />