Mara acqua e limone...è molto meno alcolica.... P.S...ho messo la mia foto in firma...riguardo all'altro topic...ora la tolgo...
Specializzata in prese per il culo...già che nn posso prenderli per la gola... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sei moolto carino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah!!...vedo che sei specializzata.... ma per la gola...si piò sempre imparare..:wink: ohhh!!...che onore...grazie!!..:wink::wink:
"Che cosa c'è di serio in un mondo in cui si entra senza chiederlo e si esce senza volerlo?" -Jim Morrison-
molto acuta la tua risposta, e molto ironica...ma avevo scritto la citazione per motivi più seri, perdonami se lo faccio rilevare... Era per la tragedia di Simoncelli.
beh, il mondo va avanti lo stesso, continua a girare imperterrito. Solo Manzoni lo fece fermare un istante, quando scrisse di Napoleone, ma era una finzione poetica. No, il mondo è impietoso dei dolori e scigure umane, va per la sua strada incurante di noi. Per rimanere in tema di citazioni musicali, "The show MUST go on"...
Lo so che riferiva al SIC ho voluto sdramattizarla in effetti. Si potrebbe anche dire: "Tutti veniamo al mondo piangendo, ma solo pochi se ne vanno via con il sorriso sulle labbra"
io non sono convinto sulla dinamica: non capisco perché solleva la gamba disarcionandosi da solo dalla moto. Quando riattraversa l'inquadratura, pare appoggiato inanimato a terra. Boh, potrebbe aver avuto un malore...:-(