Secondo me in prevalenza sono le donne ad avere una cura molto attenta del loro corpo, ma non tutte. Le donne attente, sono coloro che hanno piacere ad essere guardate e quando sono giovani non ti filano, quando sono + "grandi" ti guardano e cercano il tuo sguardo come per verificare che la loro fatica di essere sempre in forma sia giustamente ricambiata. Le donne che invece non curano la loro persona sono divise in diversi sottogruppi, quelle che non gli interessa apparire belle; quelle che non vogliono apparire belle; quelle che non possono essere belle; quelle che in parte lo sono in parte no. Noi uomini eterossessuali tranne alcuni casi, in prevalenza siamo quel che siamo, mi spiego meglio, non ci facciamo troppi problemi se ad una certa età ci cresce la pancetta, di certo siamo pronti al sacrificio per motivi di salute ma è l'unico motivo che ci induce a dimagrire...... Ora arriviamo al dunque Mara, dovrei dirti il mio peso la mia altezza etc etc........lascio a te indovinare anche perchè ci consosciamo.........attualmente per un programma medico ho limitato molto il mio mangiare e conduco una vita sicuramente migliore sotto il profilo alimentazione, non ho tempo di fare sport, fino a qualche anno fa facevo tennis.
A spanne 1.75 Per 67 kg.... È il tuo cervello a pesare...hai una grande intelligenza , oltre che sensibilità fascino e raffinatezza ....va ben...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sperando di non essere accusati di essere "discriminatori" nei confronti degli omosessuali ... che poi oggettivamente in questo senso sono loro ad avere una marcia in più ...
fai conto che l'ho scattata una mattina d'estate...dopo una serata....incredibile...ecco perchè quell'espressione!!
naaa ... da Ancona a Ivrea ... con quello che ormai costa il gasolio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Massa muscolare pari al......?
Non fare il finto tonto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai capito benissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le donne attente, sono coloro che hanno piacere ad essere guardate e quando sono giovani non ti filano, quando sono + "grandi" ti guardano e cercano il tuo sguardo come per verificare che la loro fatica di essere sempre in forma sia giustamente ricambiata. Le donne che invece non curano la loro persona sono divise in diversi sottogruppi, quelle che non gli interessa apparire belle; quelle che non vogliono apparire belle; quelle che non possono essere belle; quelle che in parte lo sono in parte no. Noi uomini eterossessuali tranne alcuni casi, in prevalenza siamo quel che siamo, mi spiego meglio, non ci facciamo troppi problemi se ad una certa età ci cresce la pancetta, di certo siamo pronti al sacrificio per motivi di salute ma è l'unico motivo che ci induce a dimagrire...... Ora arriviamo al dunque Mara, dovrei dirti il mio peso la mia altezza etc etc........lascio a te indovinare anche perchè ci consosciamo.........attualmente per un programma medico ho limitato molto il mio mangiare e conduco una vita sicuramente migliore sotto il profilo alimentazione, non ho tempo di fare sport, fino a qualche anno fa facevo tennis. Rispecchio in pieno la prima categoria .....tradotto: Le snob che credono di averla solo loro e tutta d'oro tempestata di pietre preziose.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ora te la do....perché la meriti (Rep +)