Sono nuovo di questo forum,ma non nuovo di BMW che possiedo da circa 15 anni. Ho prenotato ora una X3 3.0 D e vorrei montarci sopra un antifurto satellitare.Cosa mi consigliate? Da una piccola ricerca ho trovato 3 nomi:MOVITRACK,VIASAT ed EUROSAT. C'e' qualcuno che li possiede e mi sa indicare pregi e difetti. Il Movitrack per quel che ne so è quello montato dalla Bmw:costi e canone? non mi è chiaro se richiede l' installazione di un telefono gsm - dedicato Ha un sito internet?? Un mio amico-possessore di una Porsche Cayenne-mi ha parlato di EUROSAT,montato dalle porsche: il modello SPYSAT vip ha un costo d' installazione di € 929+iva, il canone annuo € 258+iva ed il sistema prevede: nessuna attivazione linea gsm effetto sorpresa microspia satellitare occultamento totale semplicita' d' utilizzo nessuna operazione per utilizzo vettura monitoraggio settimanale (sms) per un corretto funzionamento trasmissione gsm dati 9600 bps o sms localizzazione europea posibilita' blocco motore da centrale eurosat in caso di furto sul sito www.eurosat.it / websat inserendo la parola d' ordine e targa si puo' rilavare l' ultima localizzazione effettuata dalla centrale. E per ultimo il VIASAT che è forse piu' economico (ma quanto?) ma obbliga lo stesso ad installare un telefono fisso.
il viasat non obbliga all'istallazione di un telefono....ma implementa le funzioni dell'antifurto con il telefono hai in più il sensore crash e il modulo antirapina.
Io ho il viasat...mi ci trovo benissimo e sono stato quasi obbligato a montarlo perchè ho usufruito di una campagna di rottamazione del vecchio sistema che avevo sulla mia ex 1er molto vantaggiosa! A me hanno parlato bene anche del cobra...
Perché non direttamente il tracking BMW? Lo installa la casa e si integra alla perfezione con auto e servizi telematici.