Alla ricerca del 123d perduto........ | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Alla ricerca del 123d perduto........

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Msport1974, 19 Ottobre 2011.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Per l'amor di Dio lascia perdere lo step...
     
  2. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputation:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    dipende .... io apprezzerei ad esempio sulla mia una seconda un pò più lunga. sarebbe comoda per fare meglio i traversi... spesso si rischia di sconfinare in zona rossa
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
  4. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    dunque a mente lucida delle ore 2:00 :lol: "anal"izziamo i parametri di scelta

    - 123d

    - anno recente

    - perfetta dentro e fuori

    - pochi km tagliandati BMW

    - bianca

    - navi

    - unipropietario

    - quotazione Eurotax Msport1974 Blu

    - thailandese sui sedili posteriori

    - valigetta 24h piena di pezzi da 20

    si può fare :biggrin:
     
  5. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputation:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    :biggrin: Per fare i traversi sicuramente si, ma nella guida nel traffico le marce troppo lunghe sono una palla devi sempre scalare per non far scendere troppo di giri il motore
     
  6. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputation:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    lo step non è un cambio sportivo ..........e un cambio confortevole...............
     
  7. mikempower

    mikempower Primo Pilota

    1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputation:
    4.874
    BMW 118d
    concordo!
     
  8. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputation:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    dobbiamo essere onesti solo chi va in pista ha bisogno di un manuale...........nel uso quaotidiano lo step e comodo e rilassante e sopratutto non ti fai i polpacci.........questo non toglie che castra le massime presazioni assolute del mezzo........addiruttura leggevo che anche la velocità di punta subisce un calo di circa 5km/h.....e un buon mezzo secondo sul classico 0-100.............
     
  9. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputation:
    948
    1er Coupè
    Ma che senso ha comprare una macchina sportiva col cambio automatico? quando acquistai la mia il venditore ne aveva una pronta consegna con l'automatico...la provai e decisi che non faceva per me...e quindi ordinai nuova con cambio manuale...la castri la macchina con l'automatico
     
  10. White Passion

    White Passion Kartista

    139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputation:
    2
    Bmw White MSport
    C'è la mia! Contattatemi in pvt
     
  11. White Passion

    White Passion Kartista

    139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputation:
    2
    Bmw White MSport
  12. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputation:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Ma è sempre step..........tutti la sconsiglòiano xchè dicono annulli il carattere del mezzo...................poi al massimo ho 22000 neuri da spendere
     
  13. White Passion

    White Passion Kartista

    139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputation:
    2
    Bmw White MSport
    Si è step, però a mio avviso è il cambio migliore che abbia mai provato! Velocissimo nelle cambiate, devi provarlo! In automatico puro ti do ragione, è una noia.. però con le levate è goduria pura, decidi sempre tu quando cambiare!

    Per la mia se vuoi posso scendere a 29.000, però vedi bene com'è fatta... un anno f mi è costata più di 50.000, ed in più ha vari accessori Performance originali, come il diffusore in carbonio (pagato 1.200 euro...) Fammi sapere
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.885
    5.778
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputation:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    White, senza nulla togliere, ma mai provato un DSG tanto per dirne una? Persino il nuovo automatico 8 marce Sport è decisamente meglio dello Steptronic 6 marce della tua 123d.

    Silvio, il 123d Steptronic va UGUALE al 123d Manuale, non ti fare pippe inutili, semplicemente ha dei limiti in ottica elaborazione ma se quella 123d bianca ti piace, non fartela sfuggire, magari trattando un minimo sul prezzo.
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Se dobbiamo essere onesti come quando eri convinto che la 500 andasse bene... beh, allora comprala. :lol:

    Se no orientati su un manuale, che sicuramente è scelta più saggia.

    E vieni a provare sta dannata auto! >:>
     
  16. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputation:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    che mi piaccia è scontata...........ma poi quando penso alle prestazioni un mi spaventano.......poi voglio fare gli stessi lavori che avevo sulla prima magari con qualche altra miglioria
     
  17. White Passion

    White Passion Kartista

    139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputation:
    2
    Bmw White MSport
    Secondo me lo Steptronic è grandioso.... però de gustibus
     
  18. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputation:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    ma se è come quello che avevo sul 120d ..........bhe non mi sembra un fulmine di cambio ..........con le palette al volante non so se la cosa migliora
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    E' identico.

    Con le palette non cambia nulla, semplicemente hai un comando in più oltre a quello sulla leva. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputation:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    il tunnel si riapre, ma comprati un 2 litri turbo e una 1,3mjet da 105cv ti costa anche ad averla ferma in box non più di 60€ mensili, ti fai passare tutti gli sfizi e quando devi lavorare giri col disel. Il 123d dovrai prepararlo tanto e poi correrai di nuovo a rivenderlo
     

Condividi questa Pagina