in parole povere con 50 euro ho fatto 420 km di strade miste e autostrada, e per come ho guidato posso essere soddisfatto. era quello che mi aspettavo.
Io per te ho calcolato circa 30litri ad 1, 60 circa ,la 23 i bisogna chiedere a qualcuno che c e l ha......
Con la 23i sono andato da Genova a Roma via Aurelia con 60€ di benzina. Il viaggio di ritorno sono andato a Cuneo sempre con 75€
La slk meno dell z4??? Ho fatto un preventivo della slk costa un 15% in piu' della z.. Oggi le z4 te le tirano indietro, e se vai li' che vuoi prenderti le 2.3 che hanno a terra, ti fanno sconti che non stanno ne' in cielo ne' in terra.. Se ti vuoi prendere una 250 mercedes che è un 1800 di cilindrata con 204 cavalli come il 2.3 bmw, ci vogliono almeno 10.000 euro in piu'..ma almeno
Molta differenza per la stessa categoria, 100000 volte la z , e poi a me l ultima slk nn mi entusiasma come la penultima!!!!
normale ahahah e comunque non male i consumi se si calcola che è anche nuova e quindi dovrebbe consumare un pochino di più
Infatti resto stupito dai consumi, ho sbagliato a prendere il naftone se i consumi sono di quest ordine !!!
certo che cmq in S i consumi si alzano un pò però vedendo le prestazioni sono cmq soddisfatto. e nn so perchè ma il suono è davvero piacevole pià passano i giorni e più diventa uno spettacolo
E vedrai tra 3/4000 come si assesterà adovere, pero un finale super sprint nn guasterebbe secondo me!!
Un Ciao a tutti e un pensiero a Simoncelli, oggi vado a ordinare la mia Z4 20i, la prendo in conce nuova con un bel 18% di sconto, si avete capito bene ..... arriva la fine d'anno e questi devono fare i numeri, praticamente ordino Z4 nera metalizzata interni, ( o beige o rossi ... indecisione ma penso beige) cambio, pelle, navi e confort pak, sono indeciso sui cerchi che saranno del 18 ma il modello non so vedro questa sera.
18%? se non vedo, non credo. se devono fare i numeri su una macchina appena uscita stanno messi male male.
Io dico solo che nella concessionaria dove mi servo, a Settembre hanno venduto una Z4.it a 36mila ed una 23i con automatico, navigatore e cerchi da 19 a 41mila. Non vedo proprio dove siano tutti questi benefattori che ti tirano dietro delle spider bmw...
Che dire auto di listini euro 51.500 prezzo che pago 43.000 poco ci manca al 18% ... le .IT erano offerte a 33.000 ma prese così come erano offerte, senza nulla ... tutto e solo di serie. Beh stasera vado a firmare, poi vi racconto se mi aggiungono altri euro, ma non penso il preventivo è già firmato.