Sabato verso sera un po' per scherzo, un po' perchè era una cosa che volevo fare da molto, ho "proposto" ai miei cari amici (copioni!) di fare 2 fotine alle macchine visto che si trovavano vicine ... dopo un pò di sconcerto iniziale (dovuto soprattutto al fatto che non erano pulite come meritano!) ci hanno/abbiamo preso gusto e da 2 ne abbiam fatte un pò di più, queste sono solo alcune ... -- Ritraggono le bestiole (tutti e 3 dei 320d) con i noti M5 oversize - -- anteriore 8,5 x 19 et 37 posteriore 9,5 x 19 et 28 (+ distanzialucci vari :wink:) -- -- -- -- -- -- --
Belle tutte e 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però devo dire che l'effetto migliore IMHO si ha su E90.....non mi fanno questa grande impressione su E91.....ero indeciso tra gli style 166 e i miei....devo dire che preferisco la figura che fanno i miei su E91....... Su E92 ce ne sono molti che stanno meglio.......veramente bella invece l'E90...
il 230 è un cerchio perfetto, il giusto mix tra sportività ed eleganza, stanno da dio anche con il pack M per me (infatti ho sempre sbavato per e91 335d di jenko per dire) ... li ho provati anch'io, ma vuoi perchè non ci ho montato distanziali, vuoi perchè sono più "regular fit" rispetto ai miei, alla fine mi sono rimontato i 166 ... sono più in caz zo si! -- dal vivo stanno bene su tutte, nel mio personale curriculum mi manca solo di vederli su di un cabrio!
Stanno benissimo su tutte e tre e concordo che la migliore sia la e90 forse si abbinano bene anche al colore, li avrei montati anche sulla mia E91 ma non volevo andare oltre il 18 ma non rendono per niente in quella misura dunque ho scelto un'altro modello.... il 19 è d'obbligo per i 166!
Rendono di più sulla E90, verissimo; potrebbe essere il colore carrozeria, però... a me sembrano più lucidi degli altri... (e non intendo più puliti, sembra proprio la finitura diversa) son della stessa marca ? (ho notato ora la tua firma... decisamente brillanti!) Comunque le ditte di cerchi dovrebbero far proprio così nei cataloghi! tutte le versioni, tutti (più o meno, almeno i più venduti, e qui siamo perfetti) i colori!
ed infatti di montare le termiche (con i piccolissimi 17 ...) non ne ho mai voglia ... aspetto sempre l'ultimissimo momento, sono arrivato al 15 dicembre un anno!:wink:
i cerchi sono tutti uguali identici comprati dallo stesso gommista (il mio cuginetto:wink:) e provengono da stesso produttore ... sono soltanto più o meno sporchi! ... i miei sono stati rigenerati ad inizio anno e nel riverniciarli sono usciti con un brimetal più caldo ad onor del vero ... ma nelle foto non si nota assolutamente sta cosa, sono state fatte con un cellulare ed in condizioni di luce "peccaminose" ... il prossimo step sarà farla con le auto tutte pulite e in un orario migliore, ma se ne riparlerà a primavera ... lo station si è già "termizzato" con i 17 -- per quanto riguarda la firma, diciamo che la foto è stata "pompata" con i colori :wink:
a suo tempo anche grifo24 li aveva montati su e92 335d Msport nera .... da S B A V O ! ragazzi fidatevi che stanno benissimo anche sul coupè ... dovreste vederla dal vivo!
La rottura è che dovrei mettere 4 cerchi nuovi 4 gomme nuove e mettere le termiche su quelli da 18" più comprare qualcosa in caso di foratura, in quanto non metterei più le RF.......
Non dirlo a me......io le monto sabato le invernali con i 17..... Sono stufo di continuare a guardare le strade con questo tempo poi per evitare le buche.....poi se devo andare in montagna con questi non è il massimo.......mi sono trovato a 2300 metri qualche sabato fa con neve dalle parti della strada...per fortuna non in strada altrimenti ero ancora là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io le monto lunedì però come si fa, qui da me venerdì ha diluviato e le strade sopratutto dove passano i camion,si formano certe voragini,con sassosilini e pezzi di asfalto ovunque. Senza parlare dei limiti delle gomme da 19 sull'acqua.