E' uscita la V32, io la sto provando ma sappiamo già che non c'è alcun miglioramento per MK3 e MK4. La versione software resta a SW 3-1/63 per gli MK3 e a SW 4-1/00 per gli MK4. In particolare non c'è l'avviso acustico per i POI che doveva essere la caratteristica pregnante di questa versione. UNA VERA DELUSIONE
c'è un altro post di atd dove dice che essenzialmente l'aggiornamento è utile per le 7er e65 mi pare... per le altre non cambia nulla...
atd: per chi ha X3 allora l'aggiornamento è disponibile? porterebbe veramente delle migliorie... magari si riuscirà finalmente a vedere tutta la sequenza dei brani mp3 senza doverli ascoltare ad uno ad uno.... (unico mio grande rammarico che non mi immaginavo quando l'ho presa)
rispolvero questo post vecchissimo per chiedere un informazione: aggiornando l'mk4 alla v32 e inserendo nel lettore DVD le mappe 2011 "comprate su internet", funzionerà tutto corettamente o bisogna seguire qualche cura particolare?
ma sei sempre tu con le stesse domande?...comprate su internet? non si possono comprare su interne se non originali...non dire che le hai scaricate illegalmente!!!!