Ho appena terminato una sezione di 5o min di step e 10 di cyclette...praticamente spappolata stile sottiletta per l'appunto... Sottiletta, in quanto giunonica sta sotto e lui la fonde ....e la fila.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Serata di sport ....e tante preoccupazioni quasi 10000000000..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok la mia preferita allora In due si e' gia' in troppi a letto x i miei gusti,resto ancorato a arcaichi principi
Per essere in tre nessuno dei due oltre a te deve essere la tua fidanzata....così sarebbe più semplice ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con gli amici sento spesso di quelli che fantasticano sogni erotici con due ho piu' donne,io mi troverei in difficolta',non ho nulla contro l'omosessualita' ne maschile ne femminile,ma mi sentirei in imbarazzo se le due donne amoreggiassero fra' loro con me presente x fare gruppo comunque non sono sogni erotici che ho,ripeto forse sono stato cresciuto troppo all'antica e certi argomenti mi imbarazzano.
Appunto ....settimana prossima finisco con l'antibiotico e nden imbriagarse....! A te ci penso io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta non pensarci...e..cercare di divertirsi...lo sò è difficile...però...almeno starai meglio...:wink::wink: te lo dico perchè io ormai ci ho fatto l'abitudine!..:wink:
Io nn lo farei a prescindere ...l'amore è sentimento...l'ammucchiata è altro ...e nn fa per me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando si dice unire l'utile al dilettevole.. mara ma ncora in queste condizioni pietose? mi raccomando riguardati un po.. non che appena finita la cura ti lasci andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mi dispiace, per "reagire" ed evitare di pensarci troppo fossi in te comincerei ad agendare la data del Raduno Pork (ci saranno anche le donne più belle del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)