vero...ma non sono molto pratico...e poi non avendo una camera vera e propria,e usando solo una fotocamera con video hd...mi accontento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi se a qualcuno interessa...hanno pubblicato le foto: http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/index.php?newcart=01_Ottobre_2011_Autodromo_Misano_Prove_Libere/8_AUTO&pagina=1
Diciamo "come la fa andare"...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure "come andrebbe se guidasse Dave"...
non è assolutamente stock...e lui non si sposta mai per far passare quelli più veloci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma avevamo tutti la telecamera e alla fine c'è un mezzo video di fede e un camera car mio. TUTTI gli altri?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io mi devo mettere a caricare gli altri 2...poi c'era topesio che anche aveva il camera car...dave lo ha caricato. anche bomba aveva la camera. ma sono tutti scomparsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello di Dave l'ho visto, ma è del 2 ottobre: è talmente veloce che girava già al giorno dopo. Ok pietosa.
Ora lo rimprovero e' uno della tribe, un veterano ormai, si chiama Roberto, la 8 non stock significa solo assetto e scarico, di mappa non si fanno miracoli anzi, quasi nessuno la tocca di motore tranne per .e solite cose, ma a livello di handing come siamo messi?
Quando riesco a caricare il primo video vedrai...l'ho avuto avanti per un pochino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mucciooooooooooooooo
wee ragazzi!! Purtroppo avevo la sd piena (ero convinto di averla svuotata) e dopo 10" s'è spenta la fotocamera, peccato!! Ho visto le foto, sono davvero belle. Notavo quanto si imbarca la mia M con l'assetto stock