buahahahahahahahahahaha!!!... ah ecco perchè allora...e dillo prima..no!. noi chissà cosa pensavamo....
Poesia da angolo del doppiosenso Sia benedetta la patata ed il buon Dio che l'ha creata. In natura la regina, in tutto il mondo si cucina. Novella oppur d'annata da bianchi e neri è apprezzata, e non ci vuole una gran scienza per dir che non ne puoi star senza. Ma c'è qualcuno, a dire tutto, cui non piace questo frutto preferendo, lui meschino, un bel turgido zucchino. Noi non tange questa cosa che abbiam preso come sposa una donna preparata a cucinarci la patata. Paffutella e delicata non fa male la patata, preparata a tutte l'ore, con licenza del dottore, e stuzzicante aperitivo o rilassante digestivo. Ogni tipo di patata è da noi ben'accettata, ma tra l'esotica e la nostrana preferiam la marsicana, col gusto sapido e genuino della terra del Fucìno
una patata abruzzese, insomma. E, finalmente, si parla di zucchino, al maschile, come dovrebbe essere. Anche se io coltivo cetrioli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carina l'idea di vedere come cambia l'espressione sul volto mentre si è in azione concitata... Simpatica per me lei in posizione supina, e una sua gamba appoggiata sulla mia spalla..
E' sicuramente la ns.posizione preferita,la variante con entrambe le gambe sulle spalle e' pratica attualmente poco sperimentata x evitare fastidiosi blocchi alla schiena x entrambi. Non mi piacciono comunque le posizioni che mi impediscono di vedere la partner in faccia,possono anche essere piacevoli x il corpo ma tolgono feeling alla situazione.
Io non ho preferenze...l'importante è che siano tutte, ogni volta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo specchio è di fronte al mio letto, quindi sposo appieno il Goldiepensiero.... e dunque in un certo qual modo ci si può guardare negli occhi, sempre... A dire il vero a casa mia il vero protagonista è il divano di fronte al caminetto...lì viene da urlo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye partiamo per Napoli in mezzo al nubifragio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo scrivo....ora finisco di litigare con una tro.ia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esiste differenza nel provare piacere a seconda della struttura fisica della donna?Ad esempio con una giunonica e abbondande prediligi - La sottiletta - Lei sopra - La tenaglia sulla sedia - la pecora dolce --> mordicchiandola e baciandola dietro le orecchie - La pecora dura -->afferrandola per i capelli Con una donna magra - la forbice incrociata - la carriola - - - ....Bhe dovete dirlo voi (uomini)
Aaaaaargggh! non trovo canali decenti per vedermi in Streaming la finalina dei mondiali di Rugby lo so, sembta OT....ma il campionario di bestemmie che sto scagliando verso tutti i cieli dell'universo conosciuto e non...non è molto innocente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />