Io lo aprirei pure il sondaggio sulle posizioni sessuali preferite, ma mi sorgono dei dubbi: 1) Devo metterle tutte prendendole dal kamasutra? 2) Devo inserire delle immagini illustrative? 3) Devo raggrupparle per indice di complessità? Aiutatemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le prenderei dal kamasutra, utilizzando delle immagini e raggruppandole per complessità. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me basta dietro, davanti e di fianco...l'importante è che ci sia lo specchio, grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contenetevi....state scrivendo come dei quattordicenni... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
All'inizio turba vedersi riflesso nell'atto...in un secondo momento carica di brutto ahahah Ecco esatto questo è più o meno lo standard eseguibile in the car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ne aggiungerei una che non so come si chiama, donna sopra ma girata dalla tua stessa parte, insomma non vi guardate in faccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è una carica di estrogeni e testosterone in questo topic...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riporto da nonciclopedia alcune posizioni dell'ars amandi... pecorina - posizione appoggiata dalle pecore, dai sardi o dalle pecore con i sardi; smorzacandela- mai giocare col fuoco! alla matrix - lei sotto, lui sopra con i bracci meccanici delle sentinelle in ogni orifizio disponibile; per corrispondenza e via e-mail - nuova forma di sesso che a differenza dell'usuale richiede un minimo di cervello; trapano - posizione adatta per avvitarsi insieme, la versione dentistica avviene tramite sesso orale; Traliccio dell'alta tensione - Per notti da far scintille. Accoppiare il punto G ed il punto L - Il non plus ultra di Lopez. Posizione del mandrillo - si usa un mandrillo al posto della parte maschile. Alla incastra polli - Senza preservativo. 69 - con la calcolatrice a testa in giù. 71 - È la sessantanove con due dita nel cul0 (e perché no, anche la calcolatrice!) Tempesta - una tempesta di passione (tanto che la mattina dopo lui si mette a fumare e lei gli salta addosso nuda mangiando una scatola di cereali perché deve mantenersi in forma) Alla Leonardo di Caprio - su una nave che sta per affondare. Alla 217.133.78.184 - inesistente. ricordando che... "Il sesso è come la briscola, o hai un buon compagno, o una buona mano." cordialmente Vi saluto :wink:
tutte quelle che permette la flessibilità articolare, sono le mie preferite. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />