li a legnano c'è il morelli gomme...,se no a caronno pertusella c'è il galli gomme.!!!io di solito vado da loro...
giampy ma quindi per sistemare il camber all'ant cosa posso fare? solo quel giochetto di cui si parlava prima? (le molle dovrebbero arrivare fine sett/inizio prossima)
non è che c'è in giro un post dove si spiega il procedimento con qualche foto? giusto per mia curiosità e per capire bene non mi voglio assolutamente improvvisare meccanico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per diversi motivi sto prendendo in considerazione un assetto d2 ( le eibach non le ho ancora montate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Qualcuno ha opinioni in merito? E' affidabile come assetto?
Ciao..c'è ki ne parla bene..ki meno..io sulla mia M li ho fatti fare alla ORAM di fino mornasco..è una ditta di ammortizzatori ke segue vari team..!!!li fanno su specifiche del cliente o hanno modelli x il tipo di macchina..
alla fine ho optato per eibach bilstein! Uploaded with ImageShack.us ecco una prima foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( ps qualità pessima!!! ) e questa è com'era prima ( qualità ancora peggiore ahaha!) Uploaded with ImageShack.us
credo sia un'impressione, anche perchè le ruote della fiancata dx erano oltre l'asfalto sulla terra e quindi piu in basso! caspita a me sembra bassissima, tra il para ant e la terra c'è davvero poco!