nell'attesa di mettere le termiche...mi domandavo una cosa da "primo inverno con la 120d"..da quanto ho letto sul libretto e in giro sembra che il preriscaldamento delle candelette parta appena inserisco la chiave e si accende tutta l'elettronica. Un amico con la 320d mi ha detto però che lui usa un metodo diverso, a suo parere quello consigliato...inserisce la chiave e schiaccia il tasto start senza la frizione (quindi l'auto non si accende ma si accendono tutte le spie varie del quadro...poi dopo poco accende correttamente. A voi cosa risulta??
Io faccio sempre così, come il tuo amico con la 320d. Chiave - tasto start - aspetto che finiscano i vari rumori e rumorini di pompette varie - frizione e START! Mettere la chiave e dargli lo start brutalmente non mi piace. Lo faccio solo quando ho proprio fretta. E' come quando accendi le altre auto: prima aspetti che si accenda il quadro e che le spie dell'iniezione spariscano e poi... accensione ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto per ordinare le nankang 205/55/16 94V XL 205/55 R16 91V con 5 euro in + posso prendere 225/55 R16 99V XL BSW 225/55 R16 95V BSW vuoi quale mi consigliate ? grazie
Hai ragione e sono d'accordo...però a quanto ho letto in giro (quindi con tutte le cautele del caso) non avendo ancora mai trovato il freddo serio, se tu inserisci la chiave e subito cerchi di accendere e la temperatura è bassa, ti viene fuori la scritta di attesa del preriscaladamento oppure ci mette qualche momento ad accendersi dopo che tu hai premuto...non si accende subito comunque, proprio perchè si sta riscaldando.
@ stacker bhè se stai parlando di gomme estive le 225 chiaramente sono meglio ma devo vedere se le puoi mettere. (controlla il libretto)... Perchè Nankang e non Falken?
sono le Snow SV-2 quindi invernali, ho sentito molto bene di nankang in giro falken vengono 15eu in + poi sono T max 190km/h Falken HS-439 Ultra High Performance Tyres 205/55 R16 91T BSW 225 non vanno bene per inverno?
ah ok grazie quindi vado per 205 ma quale dei 2 ? hanno lo stesso prezzo ... 205/55/16 94V XL 205/55 R16 91V
le prime se non sbaglio hanno 1 codice velocità + alto..dovrebbero essere meglio..xò a libretto se non ricordo male porta le seconde..
ah ok quindi se tu confermi che è così, allora basta inserire la chiave e attendere qualche secondo, poi si può accendere in tranquillità, senza dovere fare il doppio passaggio...
ah ogni tanto ti fai vedere o 6 sempre impegnato con simo?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh.. bella domanda! prima devo aprire la discoteca e far partire il tutto, poi vengo su un weekend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho già capito che faccio prima a venire io dalle tue parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">