Ciao raga, sul sito di speedup (www.speedup.it) c'è un paraurti della Tuning GURU per BMW Serie 3 e46 1998>, volevo sapere se è uguale a quello della serie M, ed in più volevo sapere se secondo voi sono troppi 325,00 euro per questo paraurti (ancora da verniciare).... cmq il link del paraurti è questo : http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1096088 Che ne pensate? :question:
lascia perdere...penso sia in vetroresina..devi farti gli attacchi..costa un botto..mancano i fendi e la griglia..devi verniciarlo..ti basta? vai su ebay.de e prenditi un mtech2 come il mio a molto meno!
cosa mi consigli di inserire (come parole chiavi) per fare la ricerca su ebay.de? non mi dire la parola "e46" perche venvono fuori miglioni di pagine...
front spoiler..cmq a destra esce già la categoria spoiler e li dentro trovi quelli anteriori e posteriori..
grazie drag....sempre grande tu.... ascolta ma quelli del 2002 montano su pre-restyling come il nostro?
silverghost c'è il tuo paraurti per la serie berlina? è una figata! complimenti.... drag mi dici quanto hai speso per il tuo mtechII?
No Mark, purtroppo non ne fanno per berlina, perche praticamente quello che ho messo su io non e' altro che un sotto spoiler del paraurti restyling della serie 3 coupè..... e' dell'Acs.
Re: Questo paraurti è quello della Serie M? Help...Please Non e' quello dell'M3 perche' oltre a non avere il portatarga non ha neanche le incalanature... Ciao.