Anche...ma non solo quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh bhe...chissà che missione senza ritorno...
Facciamo outing? E facciamolo allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia posizione è quella della balena: lo faccio talmente poco che, come le balene, è in via d'estinzione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quella del lucchetto sul tavolo, quando dev'essere una cosa veloce causa tempo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sopra è quella che preferisco....avendo tempo, un letto oppure un divano, oppure un tappeto a disposizione se il letto cigola, tipo il mio .... i vicini sentono le durate delle mie performance seguendo il cigolio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se hai problemi di cigolio.... metti i cuscini del divano sul pavimento! Stai comoda e niente rumori di molle!! :wink:
Per entrambi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A meno che uno nn urli ...li gli tirerei na testata anch'io .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a meno che avere a che fare con bigotti o zitelle/i o frustati sessualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un divano a sette ...normalmente tolgo i cuscini poggiaschiena e mi stendo sopra di lui....comodo cuscini Nn scappano...l'unico neo è il ginocchio che struscia sul velcro laterale e mi scortica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />