Bella la seconda foto dove i due ai lati sembra che stanno complottando fra di loro mentre quello immezzo fa il furtivo e gli spuntano solo le orecchie. Troppo forti i gatti quando fanno così!!
In realtà il ladruncolo di turno va ad aprire il bidone dei croccantini del cane che ho in garage. Quelli dei gatti, sempre in garage, sono chiusi in un armadietto. Nella portone del garage ho la gattaiola in modo che loro possano essere liberi. Ora i ladruncoli potrebbero essere:I miei gatti o quei randaggi che ho fotografato. Altra ipotesi, dato che di notte sento abbaiare il cane, potrebbe essere la volpe che nella gattaiola passa tranquillamente. Carina, immagino sia la sua copertina preferita. Lo fa anche la mia, solo che pretende di farlo in braccio a me o mia moglie e le unghiette si sentono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo un periodo abbastanza burrascoso con la mia ragazza, ora che siamo tranquilli e innamorati come all'inizio...abbiamo deciso di prendere una figlia, vi presento la nuova arrivata...NANCY
Non potevo mancare in un thread del genere: Alexander, Mischka e Boris, qualche mese fa; Mischka, Boris, e Caithlyn Boris ed Alexander, rientrati da una dura giornata di lavoro, nell'esecuzione del secondo lavoro: quella alle loro spalle è la porta di ingresso... altro che antifurto! Puffetta ed Alexander
Grazie! Se ti sente la mia morosa ti passa sopra con l'auto (ma con una bmw, tranquillo che l'onore è salvo ), Bovari del Bernese, e la piccola una meticcia.
Scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e il pastore del bernese esiste? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimi comunque! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alexander è un figo! Il più grande è Boris? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spiacente ma nonostante tutti lo nominino, non esiste; Esiste con gli stessi colori il (Gran) Bovaro Svizzero, però ha il pelo corto ed è più alto Si Alexander ha lo sguardo del delinquente, e lo è. Boris è il più vecchio ed ha appena compiuto i due anni, Alexander circa 18 mesi (incredibile ma è un trovatello, il precedente proprietario lo teneva a catena in un campo perchè lo aveva comprato per farne un cane da combattimento, e poi si è accorto che il BdB non era molto aggressivo (uno studioso in un suo libro l'ha definito il cane più buono del mondo...)) Mischka un anno e la Caithlyn 4 mesi, ed è sorellastra di Boris, Puffetta ha 5 anni Bel pelosone!! Li teniamo in casa, sono dei pigroni da competizione, per farli uscire in giardino al mattino per regolamentare pisciatina (preferibilmente sulle ruote delle bmw) già con questo "freddo" bisogna farli vedere il bastone (che non hanno mai preso in testa, ma hanno paura lo stesso); questa mattina Boris che è quello più pelosone (gli altri non hano ancora il pelo da adulti) con la pioggia, ha messo il muso fuori ed è scappato dentro Non ti offendere ma pure io faticavo a capire che peloso fosse! Bello!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho un criceto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto è costata? Sono animali assai delicati, sentono molto lo stress...
il criceto l'ho avuto prima di lei, morto l'anno scorso. lei mi è costata solo 18€, presa al volo appena vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />