Capire gli optional | BMWpassion forum e blog

Capire gli optional

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da scuba246, 18 Ottobre 2011.

1. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure
    Qualcuno può aiutarmi a capire cosa ho comprato?!?!? :lol:
    Dall'elenco degli optional registrati sulla Mini testè acquistata usata ce ne sono alcuni che non capisco mentre di altri non ne comprendo la possibilità di utilizzo.

- Start/stop automatico: presumo sia il "simpatico" meccanismo che spegne il motore ai semafori?
    - Brake Energy Regeneration: recupero di energia in frenata. Giusto?
    - Sport Button: irrigidisce il sterzo e rende più pronta la risposta all'accelleratore...se non sbaglio.
    - Allestimento portaoggetti: che comprende?
    - Car Jack: MISTERO!!!
    - Pacchetto luci interne: ben presente sulle mie BMW precedenti, su questa che si illumina?
    - Radio Boost: MISTERO!!!

Se l'avessi presa nuova forse me li sarei studiati prima ma trovandomeli giù montati mi risulta difficile capire...

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2011
  2. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Ci provo in attesa di chi ne sa di più....

Primi tre esatti.

Allestimento portaoggetti, credo sia quello sopra cassettino portadocumenti davanti sedile passeggero, quello a scomparsa per intendersi.

Car jack e radioboost boh, e luci interne, credo siano quelle che ho io, 4 piccole lucette, o 6 boh, sotto maniglie porta e in alto zona specchietto retrovisore. sono carine perche sono di 4 colori diversi.

3. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Il portaoggetti comprende la plancia davanti al passeggero che si apre nascondeno un vano e le reti fermaoggetti nel bagagliaio.

Il pacchetto luci sono plafoniere migliori, dei led a cui puoi cambare colore sulla plafoniera, sulle portiere e sul montante centrale.

La radio boost è la radio migliore per mini. Ovviamente escludendo l'impianto hamman kardon.

4. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    Grazie a tutti per le risposte...

Sono terribilmente incuriosito dal Car Jack: se si fa una ricerca su Google addirittura salta fuori un sistema di sollevamento della vettura con un martinetto alimentati dalla presa dell'accendisigari! Mi sembra improponibile e forse si riferisce solo alla presa aux dell'impianto audio (che però che servirebbe con la presa USB?!?)

E poi vorrei capire se la "predisposizione Bluetooth e la presa USB", previste con la radio Boost consentono:

A) di collegare il cellulare per la gestione dello stesso in vivavoce

B) collegare l'iPod alla radio e gestire playlist e brani dai comandi dell'autoradio

Leggendo in rete sembrerebbe proprio così ma mi piacerebbe averne conferma...

5. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Per i lcellulare credo si possa fare.

Perl 'ipod mi sa che c'è bisogno dell'optional apposito per l'ipod.

6. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    ...mi basterebbe il primo (Bluetooth) ed utilizzare la USB con una chiavetta preparata con directory dedicate.

=P~

Condividi questa Pagina