No non si stringe,come la vagina è un muscolo...fa entrare e se sei sfigato forte...aspira.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stiamo toccando vette elevatissime....meglio lasciare che Tina si sistemi la zucchina dove vuole senza farcelo sapere... (ricordati che non serve cambiar le pile, però) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho finito di mangiare...tutto ok. Ogni cosa è al suo posto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Culo aspirante, nella preistoria non avevano mica il Folletto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, lui è Dan Wheldon, lo conoscevo... ho voluto omaggiarlo http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/6/107442/Dallara%3A_Wheldon_tragica_fatalit%C3%A0.html
Nemmeno io....mia sorella pero' lavorando in endoscopia ne ha viste di ogni tipo...bottiglie di shampoo...etc etc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sei con quella cosa che ti ho segnalato ieri? Stasera è super!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla sorella che fa l'infermiera è vero. Addirittura si narra che se trova delle bottiglie piene le beva immantinente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque si tratta di un incontro al quale avevo deciso di non partecipare, ma ahimè mi tocca d'ufficio. Non posso non andare per cui lei aveva supposto che io fossi andata e che lì mi fossi tolta il sassolino. Tutto chiaro? Se non ti è chiaro rileggi 30 volte....
bottiglie piane di??.. quindi Mara...se ho capito bene...tua sorella ha esperienza..in....emh...culi!?...