ragazzi...anzi amici....per voi ---> http://www.ispazio.net/258466/apple-rilascia-mac-os-x-10-7-2-che-introduce-la-compatibilita-con-icloud-e-safari-5-1-1
Finite le aste e tutto concludosi ok.. Total income = over 650€ di guadagno puro. Mi son pagato la vacanza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon per te, ma permettimi di dire che di gente "imbelle" come dicevano nei Corti di Aldo Giovanni e Giacomo.... ce n'è da buttare in giro per il web /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si tranquillamente, e il problema è che mi son mosso male e in ritardo. Anno prossimo con il 5 si fa diverso, e vedrai che ne entrano MOLTI di più... I primi che si son mossi hanno chiuso le aste dei 64gb oltre i 1500€, praticamente il doppio di quanto li paghi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vuol essere una critica, anzi buon per te, ma ho appena speso fiumi di parole per difendere la clientela Apple presunta preda dei "plagi" del compianto Jobs. :arrow: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227016-%E8-scomparso-Steve-Jobs&p=5654239&viewfull=1#post5654239 Certo che di "cretini" fra di noi utenti Apple ce n'è ancora tanti se spendono quelle cifre per un cellulare che OGGI è e fa quel che il mio Android é e fa DA DUE ANNI.
E io ho appena riavuto il mio iMac. Mi ero già giocato di nuovo una porzione di fegato con solo una settimana di Winzozz.
Sempre la solita assemblata da me... Mobo Asus p6t con cpu intel core i7 fascia alta eccetera eccetera... Buono solo per gli sparatutto e il Logitech G27...
Ragazzi, ho riacceso il mio vecchio powerbook aluminium 17" Secondo coconut battery l'efficienza della batteria è appena al 59%. Se non sbaglio erano state postate delle istruzioni per "rigenerarla". Mauretto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia cala sempre...come battery charge ho il 100% ma come capacità è all'86%...casso 6 % in 2 settimane in meno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mauro cosi lo faccio ogni volta che finisce la batteria... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
fai tutta la trafile di attesa per le 5 ore? lo lasci caricare per altre 2 ora dopo che ti segna la carica al 100%?