Comunque ho portato l'auto a mamma BMW di Salerno perché ho delle amicizie e spero di risparmiare anche se solo il ccc costa 2500,00, e durante il tragitto avevo l'aria calda a massimo sui piedi.....ero partito da roma con 28 gradi e non vi dico.....sembrava di stare in spiaggia a Sharm el Sheik
solidarietà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A vedere i pezzi portati via sembra un furto su commissione!
Mi associo, GRAZIE MILLE!! Noto che oggigiorno ancora ci sono questi biechi pregiudizi...COMPLIMENTI!
E' colpa del vino a tavola vero? Se è quello nessun problema, altrimenti non si transige su tali affermazioni. Ti invito formalmente ad evitare, in quanto queste ed altre provocazione di genere xenofobo non sono nè ammesse nè tantomeno tollerate su un luogo civile.
MI viene dà sorridere, perché il simpatico capitano viene tra l'altro a fare una simile osservazione sul furto subito proprio dà LAWRENCEDELSUD
porca eva io l ho ritirata da 2 giorni la 535d e ho una paura di trovarmi righe etc..è perfetta e ho sempre il cuore in gola..non posso vivere csì..tra l altro da casa mia stento a entrare a specchi chiusi mi devono far segno...non si son manco 10cm x parte dai muri..sta notte l ho lasciata in paese...ma avevo un angoscia assurda
Dicevo che tra ladri ed idioti teppisti sicuramente i rischi sono elevati... ma mi sembrava un po' esagerata la tua angoscia Insomma alla fine é una macchina: si ripara!!! Piuttosto che angosciarti fatti un'assicurazione contro furto ed atti vandalici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops... rileggendo il mio messaggio effettivamente suona ambiguo Non mi riferivo a te... non volevo in alcun modo offenderti e se così é stato mi scuso Intendevo la mamma degli str***i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi chiedo se sia necessario esordire in un messagio con una tale apertura... L'abbiamo capito, l'utente è già stato richiamato da Beckervdo, la questione è chiusa. Invito tutti a discurtere costruttivamente e pacatamente, altrimenti il post verrà chiuso.
appunto per questo mi venuto questo pensiero, e non è una affermazione, solo ipotesi, conoscendo un po la gente e abitudini, e anche dove esistono le usanze simili..... comunque ho nominato anche qualche straniero del est (di dove sono anche io).... Sinceramente non volevo offendere nessuno, e chiedo scusa di cuore a tutti i bravi persone (indipendemente dalla nazionalità e origine)....ma a quelli che hanno la colpa , DIO gli ha perdona ps: posso aggiungere solo che tutta la mia famiglia italiana abita in Calabria, e sono tutte persone honesti e per bene
CapitanRoger indirettamente hai offeso anche me perchè le mie origini appunto sono scritte nel mio nick "lawrenceDELSUD", ma in questi giorni non ci faccio caso ed è la mia ultima preoccupazione.....adesso questa è la mia mano, pacca sulla spalla e andiamo a prenderci un caffè.... AMICI COME PRIMA....PIU' DI PRIMA.... Nicola.
az...vedo ora le foto...però che bella gentaglia che c'è in giro...personalmente però avrei preferito non ritrovarla del tutto, il fegato (e non solo) ne sarebbe uscito decisamente meglio....
Quanto mi dispiace..Mamma mia non esagero nel dire che mi piange il cuore..Ci svegliamo la mattina per lavorare facciamo mille sacrifici per le nostre auto..Arriva qualche ******* e in un attimo distrugge tutto..Ti sono vicino mi dispiace davvero tanto ...Per quanto riguarda l'assicurazione credo che il rimborso sia previsto nel caso in cui tu stesso hai sottoscritto un'assicurazione contro gli atti di vandalismo "Sperando che non si attacchino a qualche cavillo tecnico" Per quanto riguarda invece l'impianto multimediale a questo punto proverei a chiedere per il CIC (Alta definizione e Hard Disk) Ormai installabili grazie agli emulatori che hanno messo in vendita da qualche tempo..Non so nello specifico se danno problemi di codifiche o altro, ma se non sbaglio qui nel forum qualcuno che lo ha montato c'è...e non credo gli abbia dato grandi problemi..Comunque aspettiamo che arrivi qualche professionista del caso..Mi dispiace ancora per l'accaduto spero tu risolva presto!!