Ciao ragazzi!!Scusate l"intromissione...ma gli Angel Eyes CCFL fanno piu luce di quelli a led?E si possono montare su una macchina(la mia)..che a PDC (after market anche loro..)?Grazie..!!!
scusate ancora ..di questo che ne dite.. http://shop.autodeco.it/siti/sito_autodeco_shop/upload/images/catalogo/img_prodotti/swb12sb_ani.gif
Prova a chiedere a Viper per questo tipo di faro, ti saprà dire se è valido o ti saprà consigliare di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la conferma Vaiper(sempre pronto come sempre!!!!)...solo che leggendo sul forum nelle altre domande di altri utenti...dicevi che gli Angel Eyes CCFL creano interferenze con PDC..dunque non indicati a chi ha PDC anteriori(nel mio caso..).I miei PDC non sono di serie..sono after market...della Meta system.Ci sara qualche problema?Vi ringrazio anticipatamente ..siete dei veri amici!!
no sessun problema anche con quelli originali il mio consiglio e sempre quello di cambiare inverter naturalmente modificato:wink:
ciao,rispolvero questa discussione per chiederti a distanza di 1 anno come ti trovi con questi fari e se potevi fare qualche foto in notturna visto che sono interessato all'acquisto :wink: thx