figurati non sono mai stato a napoli.. la campania è una delle regioni che ho visitato di piu..ho parenti a salerno e avellino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie, ma più che esperto, direi appassionato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strade strane da evitare se si soffre il mal d'auto se si ha paura dell acqua se si possiede un'auto poco potente se vi gira la testa questa mi picerebbe percorrerla..
Questo tipo di curva c'è anche a Torino, la chiamavano "la curva delle 100£" uno spettacolo da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile utente Ack, il tuo precedente messaggio (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165365-Foto-strane-divertenti-bizzarre...&p=5650513&viewfull=1#post5650513) è stato editato perchè contenente un linguaggio "troppo esplicito". Ti chiedo la cortesia di stare più attento la prossima volta. Grazie per la collaborazione, Staff Bmwpassion
pero' un appunto te lo faccio....la traduzione svilisce il Demotiv... ...lascia perdere sti rompi balls e posta senza tradurre
No dai...è meglio con la traduzione....Barduz tu non la leggere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi salta all'occhio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi è figo pensare ad un club elitario di "Chi Capisce i Demotiv" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />