questo è il post che ho scritto anche nel topic degli amici interisti...... stanno giocando contro l'allenatore......mi sembra palese e nessuno ha MAI difeso Gasp dall'inizio, facendolo sentire L'ALLENATORE dell'inter......insomma, Gasperini non è mai stato considerato l'allenatore dell'inter, dalla società in primis.......e se non hai la fiducia della società e i calciatori lo sentono, non si spaccano in quattro per te..... insomma, le colpe del disastro IMHO sono da far ricadere per la gran parte su una società disastrosa, che ha vinto qualcosa solo quando un signore con le palle più dure dell'acciaio ha deciso che comandava lui e che nessuno doveva mettere becco nelle sue scelte, nelle sue vittorie e nelle sue sconfitte.......insomma, l'inter ha vinto qualcosa di serio solo quando mourinho si è sostituito alla società
C'è il comunicato ufficiale su Inter.it, esonerato Gasperini. L'allenamento odierno è diretto da Bernazzani e Baresi.
e mo chi arriverà all'intere!!!!!! si aprono i sondaggi... ci vorrebbe una stagione di zamparini a milano
Ho sentito che il Siena ha avuto 6-7 palle gol.... Se così fosse la vittoria seppur striminzita della Juve a Siena assume una certa valenza. Vediamo ora cosa fa il Bologna con l'Inter.....
Il Siena pur essendo neopromossa e nonostante non abbia fenomeni in squadra gioca un calcio molto piacevole
Si,non sarebbe stata assurda la vittoria del Siena!...Bene così,hanno fatto le prime 2 partite praticamente senza attaccare,ora speriamo che si svegliano!
Se non ci pensa la giustizia ci pensano da soli ad andare in serie b!...son troppo onesti questi qua!
Ieri pomeriggio ho sentito dire (su Sky) che questo è, per ora, un campionato molto equilibrato. Io invece lo trovo soltanto mediocre, sarà perchè non devo vendere alcun prodotto televisivo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />