Complimenti! bellissima adesso aspettiamo con ansia l'oscuramento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Brando è GALATTICA...........i cerchi sono proprio bellissimi e devo ammettere che il nero, quando è pulito e lucido come in queste foto, è un sogno.... Ma ora che ci hai deliziato con il lato A, perchè non postare anche il lato B..:wink: ?? Sai com' è.......con gli scarichi rettangolari e i 21" l' X6 non ha eguali....
Stefano, Eddy, l'Xona ringrazia.... il lato B.... giusto ! Alla prossima occasione utile immortalerò anche quello! :wink:
con le foto dell'oscuramento........e perche' no....dopo aver montato 4 bei distanziali ai mozzi......io ho gli sparco acciaio pieno da 2 cm......facci un pensiero bra'...
Già provato, i distanziali li monto in inverno con i 19" e le termiche.... Con i 21" la ruota sporge troppo, almeno un paio di cm. ......
...che sporge no pero' i distanziali che te la portano a filo danno un senso di maggior imponenza senza essere "tamarri" Brando comunque non ricordo chi all'inizio (quando eravamo in 4-5 ad averla ) aveva la X6 con i 21 e i distanziali ma mi ricordo che posto' pure diverse foto...Carlo (x6) gli aveva sotto quando monto i 21...ti assicuro che faceva paura quanto era "cattiva" li ho visti dal vivo :wink:
Si, Alfo, considera che li avevo sotto l'e46 330ci ed era favolosa, quelli che ho ed uso con i 19" e le termiche sono da 1,5 cm... e la ruota sporge eccessivamente, dovrei cercarli di misura inferiore....
un buon tornitore te li porta a 1 cm......ricorda di lasciarle i bulloni anch'essi vanno ritagliati...
No, Peppe, al limite li prenderei nuovi, altrimenti con i 19" avrei un'eccessiva "rientranza" e sarebbe davvero brutta da vedere (come se non lo fosse abbastanza con i 19" )
A filo piacciono anche a me........ma pensando di dover fare un frenatone ai 200 con i distanziali....mi vengono i brividi.. Mi domando perchè non fanno i cerchi, almeno quelli da 21", con un ET tale da farli sporgere 1-1,5 cm in più..... Ciao Caro Alfo.......forse era Manuel stealthx6....?
Bella Brando complimenti, mi fa piacere averti ispirato i cerchi... Io ho messo degli sparco da 10mm al posteriore.. da 20mm sporgerebbero.. Concordo se sporgono sono tamarrissime... Me lo sono sempre chiesto anche io...
Bellissima brando!se vuoi Fare un lavoretto fatto bene monta i distanziali...io con i 21 All anteriore ho 5 mm e al post 12 (15 e' troppo).....quindi un allargamento di carreggiata rispettivamente di 10 e 24 mm...l'auto e' perfetta,nessuna vibrazione e frenata perfetta e ho notato che la spalla degli pneumatici anteriori non e' consumata come la maggior parte delle x che vedo in giro,non so pero'se sia dovuto solamente ai distanziali...cmq con la mia configurazione le gomme sono a filo e non sporgono....!
Buongiornoooooooo!! Scusate l'assenza, stamatt ho fatto un riepilogo di tutto quello che avete scritto!!! (ma quanto scrivete?!?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) assenza dovuta ad un corso prodotto Volvo in Volvo Auto Italia Bologna e........ Open Week in concessionaria con lancio Nuova Yaris!!!!