Dopo averlo per anni desiderato, ammirato finalmente sono riuscito a comprarlo. Comprato alla Motorauto F.lli Nardoni a Cecina, a cui faccio i complimenti per cortesia e professionalità, ritirato ieri e fatto già 700km per portarlo a casa. Soddisfatto anche dei consumi circa 13 14 km/l con andatura quasi tutta da codice, quasi..... Scendo da un'alfa 156 2.4 jtd che a 130 faceva 11km/l.... ok che era del 2000, però...! Torniamo a lei, ve la presento, poi metterò le foto: Optional veicolo Optional Cerchi lega Styling 172M 8jx19 pn 245/35 R19 Bullone antifurto Cambio Automatico Active steering (sterzo attivo) Ruotino di scorta salvaspazio Pacchetto sportivo M Fascia antiriflesso verde nel parabrezza Modanature Aluminium Pentan Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori Sedili anteriori sportivi High beam assistent Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control (ALC) Pacchetto luci interne BMW TeleService TeleService Traffic Information Plus Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" BMW Assist BMW Online Interfaccia Bluetooth x servizi telematici Predisposizione Caricatore CD Assetto sportivo M Volante sportivo M in pelle a tre razze Pacchetto aerodinamico M Shadow line esterna lucida Rivestimento padiglione Anthrazit Allacciam.x sist.navigaz.nazionale Allacciam.x teleservice nazionale Codice interno AG Cos'è? Segnalatore acustico cinture sicurezza Climatizzatore automatico 0544 Cruise control con funzione freno 0548 Contachilometri 0698 Codifica DVD per Italia Che dite? Ora devo riuscire a collegare l'iphone e la sua musica alla macchina? Ma la tv la posso vedere? Mica ho capito!
Complimenti, l'iphone si collega per la musica ci vuole l'interfaccia e lo stesso per il modulo tv Aspettiamo foto Ciao sergio
http://www.tonioworld.net/immagini4/] http://www.tonioworld.net/immagini4/] "]http://www.tonioworld.net/immagini4/][/url]
Bellissima complimenti!!! Vedrai che soddisfazioni, ogni giorno in più, il 535 non ti stanca mai. Per un 535 che arriva uno se ne va, la mia è in vendita
Lo faccio malvolentieri credimi, l'auto non mi ha mai dato e non ha problemi, purtroppo sto cambiando lavoro ed il 535 non posso usarlo tutti giorni... Come tutti quelli che amano la propria BMW e faticano a staccarsene, l'unica consolazione è che trovasse casa tra qualche appassionato, magari del forum, e che continui a coccolarla come ho fatto io finora...
mi dispiace. e' gia' in vendita,lo chiedo perche' un mio cliente ne sta cercando una bella carica di acc.come la tua.
Beh, a parte i servizi telematici, mi pare la normale dotazione di serie del pacchetto MSport. Comunque, complimenti. PS Per le info di vario genere, ti consiglio di utilizzare la funzione cerca.
@ Desmoturbo: wow complimenti, gran belle bestiaccia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Maurizio: azz mi dispiace tantissimo, l'avevi comprata soltanto quest'inverno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...va be' speriamo di rivederti presto con una nuova biemme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per il nuovo acquisto, una curiosità, hai scritto nordauto cecina che non conosco non è che ti sei sbagliato con Motorauto f.lli Nardoni?
se mi posso permettere posso solo dirti che qualunque siano le ragioni tieni duro, credici e rischia e se è il caso cambia. Posso solo dirti che la mia vita si è ribaltata nel giro di un paio di mesi, non ho vinto nessuna lotteria, ma ho cambiato semplicemente regione e dal non saper come chiudere il mese e ad andare in giro con una vecchia 156 del 2000, sono passato ad una serie 5. Non mi vanto della car , ma di sicuro di aver avuto il coraggio di cambiare tutta la mia vita con moglie e una figlia di 3 anni. Vorrei che tante persone avessero il coraggio di farlo, perchè si vive una volta sola e bisogna puntare sempre a stare bene.
Ti capisco e apprezzo le persone come te, da febbraio ad oggi tante e troppe cose si sono complicate, separazione, la ditta per cui lavoravo e quella in qui sono andato successivamente che hanno avuto problemi e tanto tanto altro mi portano ad un "ricominciare" non dico da zero ma da sotto zero. Il momento generale non è dei migliori, teniamo duro finché si può...
Puoi non credermi ma ti capisco al 99%! Ho sfiorato il divorzio anche io, ma con un figlio di poco più di 2 anni. Siamo rimasti, qualche mese fa, una settimana dove mangiavamo pochissimo per far mangiare nostra figlia! Posso solo dirti di chiedere aiuto solo a te stesso, vendi le tue competenze ovunque, provaci senza pensare negativo, maiii...! Non hai le competenze, bene inventatele. Vedrai che poi, dopo tutti questi sacrifici, la soddisfazione sarà più che doppia. Se posso e poi forse è il caso di chiudere l'OT prima che il mod s'incazzi, fatti dare una mano qua nel forum. secondo me trovi...! Prova dai!