non ho presente il vano motore del 320...ma sul 330d basta staccare il tubicino del gasolio che arriva sul filtro.(e' semplicemente fascettato). cmq tienici aggiornati.
qui un caso simile http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215490-Non-parte-pi%F9-la-mia-320d-consigli
Finalmente la mia bm è tornata a casa! Problema risolto cambiando solo il pistone che si trova dentro il Common rail. Era sporca e lavorava male da tempo fino a quando è morta, cambiato filtro carburante ed un Po di sostituzioni di tubi cotti e la pompa del serbatoio. Ovviamente consigliato di cambiare la pompa a bassa pressione perché se si rompe rimango ancora a piedi. Il mecc ha confermato che se si rompe la pompa immersa nel serbatoio la macchina non si ferma perché la sua funzione principale è mantenere i due vani del serbatoio a pari livello. La bm si comporta meglio di prima, non perde colpi ogni tanto come in passato. per ora sono contento. Incrocio le dita.
Che differenza di professionalità tra i2 meccanici. Quindi questo ti ha aperto la pompa e sostituito un pezzo?
costo totale? quanti km ha la macchina?mai usato additivi? cmq non mi capacito di come l'auto possa camminare se si rompe la pompa del serbatoio... forse il gasolio arriva lo stesso per caduta ma il serbatoio in tutti i casi dovrebbe essere pieno.
il pezzo della c.r. è costato 270€ la macchina ha 153000km Il mecc dice che La pompa immersa nel serbatoio livella il lato dx e sx del serbatoio, insieme al galleggiante dall'altro lato per assicurare sempre carburante al circuito e svuotarlo in modo uniforme.
Si il secondo è un preparatore e pilota di auto da corsa, era un amico che non vedevo da anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dell'altro non commento, dico solo che ho le prove di un sabotaggio della pompa immersa. Che era buona e Che mi sono ricomperato per non avere casini con nessuno.una cosa è sicura ha perso un cliente, anzi più di uno. P.s. La mia macchinina si comporta egregiamente per ora. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai tutto sommato ti e' andata bene. fortuna che esistono i forum se no quel furbacchione ti spellava per bene. cmq io al posto tuo due paroline andrei a dirgliele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />