hei ragazzi siete rimasti un po indietro a news? http://www.forzacentral.com/gallery/displayimage.php?imageid=21959 http://www.forzacentral.com/gallery/displayimage.php?imageid=21960 http://www.gamemag.it/news/nuovo-trailer-di-forza-motorsport-4_37685.html http://www.forzacentral.com/gallery/showimage.php?i=21995&c=152 http://www.forzacentral.com/gallery/showimage.php?i=21987&c=152 nuova M5 F10 http://www.forzacentral.com/gallery/showimage.php?i=21983&c=152 http://www.forzacentral.com/gallery/showimage.php?i=21976&c=152 http://www.forzacentral.com/gallery/showimage.php?i=21974&c=152 serie 1 M http://www.forzacentral.com/gallery/showimage.php?i=21933&c=152
ciaon a tutti io avevo venduto xbox più volante più tutti i giochi che avevo solo per comprarmi play3 con gt5 e volante.... il risultato? Mi sono ricomprato la settimana scorsa l' xbox con il forza motorsport 3..in attesa del 4... spero di riuscire a ritrovare un volante per xbox.. P.S il mio gamertag è matteo77italy
qua secondo me siamo veramente oltre...su consolle non ho mai visto niente del genere veramente...guardate al minuto 1:17....lo voglioooo
Prime impressioni sparse. La grafica è come al solito dal penoso al passabile. Niente a che vedere col fotorealismo di Gt5 che resta MOLTO avanti da questo punto di vista. Molto migliorati gli inerni delle auto, ma ci voleva veramente poco. La tanto decantata modellazione dei danni è assolutamente inutile e senza alcuna relazione con l'entità degli urti. Il sonoro, almeno sul mio televisore, non è nulla di eclatante. Intelligenza artificiale di buon livello, con gli avversari che si sorpassano in modo credibile e commettono errori se incalzati. Fisica di guida spettacolare. Dopo un terzo capitolo indegno dei predecessori, il comportamento delle auto è stato completamente stravolto rendendo finalmente possibile far girare il mezzo tramite tasferimenti di carico e controllarlo in 'galleggio' in prossimità del limite di aderenza. Parliamo Pur sempre di una simulazione per le masse, quindi non punitiva come potrebbe essere un Live For Speed o Netkar, ma su console è davvero il massimo immaginabile e stacca con un buon margine il collega per Ps3. In definitiva sono soldi molto ben spesi, con il rammarico che il gioco perfetto dovrebbe avere il motore fisico di f4 e quello grafico di Gt5. P.s. Le sensazioni di 'guida' sono riferite all'uso di gomme stradali, sperando che quelle più specialistiche non tradiscano le aspettative.
Buono a sapersi allora! Mi sa che lo prendo. EDIT: NON E' POSSIBILE!! Pure qua Porsche assente!! EA inutile, oltre a fare giochi merdosi penalizza pure le altre software house.
FM4 è in assoluto una bomba, l'ho sto consumando ! peccato che non piova mai e che manchi la 530d E61 :wink: per AVO ottima recensione. condivido quasi tutto.
Ho preso anche io FM4 da poco, la limited edition, tanto per non farmi mancare niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che dire, ho giocato a FM3 fino all'altro giorno, a parte la nuova interfaccia grafica la differenza non salta subito all'occhio, la grafica ingame è rimasta pressochè uguale. Non che questo sia male, credo sia difficile tirar fuori qualcosa di più dall'xbox, e vale anche per la pioggia/gare di /notte. Ci sono rumors che in FM5 ci sarà tutto, tra chissà quanti anni, su xbox720... se li facessero su PC sti giochini! La nuova interfaccia è fatta bene, ci sono più opzioni per il controller (finalmente) e anche per gli aiuti alla guida (3 settaggi per lo sterzo, 3 per l'abs, 4 livelli per l'IA, la possibilità di limitare l'IA alle auto non modificate, perfino la possibilità di eliminare il rewind come aiuto, etc...). Per il discorso Porsche, purtroppo la licenza appartiene ad un altro distributore/software house/chennesò che non ha permesso a quelli di FM4 di includerle nel parco auto, infatti ci son solo 3 RUF, speriamo in un DLC tardivo se un giorno si metteranno d'accordo. La funzione autovista è carina ma totalmente fine a se stessa, dopo aver sbloccato tutte le auto la dimenticherete fino a quando non uscirà una nuova auto come DLC (che si pagherà penso). C'è poi la sezione MArketplace dove potete comprare i DLC come auto e piste nuove (quando verranno fuori), i vestiti per l'avatar (10-15 tra guanti, tute, magliette e cazzate varie) etc... purtroppo tutto a pagamento, il season pass mi pare costi 2100 punti MS, che son 20 euro o giù di li, mica bruscolini... Passando al gioco vero e proprio, finalmente ogni auto si comporta in maniera diversa dalle altre, in FM3 tutte le trazioni posteriori sembravano uguali, in FM4 ci sono delle differenze. Ho trovato un pò difficile guidare le macchine più potenti col joypad con lo sterzo su "simulazione", in curva vanno praticamente tutte in sovrasterzo e devi dargli di controsterzo per tenerle, ma quasi sempre finisce che la macchina va in pendolo e buona notte. Con un volante dovrebbe essere più facile e al tempo stesso più appagante. Comunque almeno c'è un pò di sfida a tenere in strada auto con 400 e passa cavalli. Con una classe R1 la cosa si nota meno, vuoi per l'aerodinamica, vuoi per le gomme racing, ma insomma è meno "arcade" e si può trovare il giusto compromesso settando gli aiuti a piacere. Il sonoro è migliorato notevolmente, finalmente le auto non sembrano dei frullatori giganti, e ci sono diverse tonalità a seconda dell'auto (o del tipo di motore credo). Piccola nota per l'IA, finalmente anche loro a volte sbagliano le curve, anche se a mio parere anticipano troppo la frenata, come in FM3, e viaggiano un pò troppo sui binari. Inoltre anche a livello hard sono un pò delle pippe, uno decente se li lascia dietro dopo un giro. In alcune gare ci sarà un totale di 12 auto, un pò meglio delle solite 8, ma ancora troppo poche per me, almeno sui circuiti più grandi. In alcune gare da 12 ci saranno 2 classi diverse, a me è capitato per esempio 8 classe F (me compreso) e 4 classe A, ovviamente voi gareggiate solo contro la vostra classe. Kinect totalmente inutile... per sfruttare l'head tracking dovete stare a 1 metro e mezzo dal kinect, e quindi in teoria dalla tv, altrimenti non vi vede la faccia. E comunque, inutile anche se lo usate. Anche perchè se girate la testa non vedete dove andate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il discorso Porsche, purtroppo la licenza appartiene ad un altro distributore/software house/chennesò, l'unica è sperare che prima o poi si mettano d'accordo e le introducano come DLC. Un'altra pecca è che il Live è disponibile solo se avete un abbonamento Gold, se non ce l'avete non potete neanche scaricare i decal o comprare le auto all'auction house... mavaff... In sintesi, è un ottimo gioco che però non aggiunge niente di eclatante (persino le piste son le solite... che palle) ma che migliora FM3 e basta. Purtroppo se vi piace il multiplayer bisogna pagare, peccato (mi pareva che su FM3 non occorreva un abbonamento Gold, boh io live c'ho giocato solo con FM2 fate voi...).
Non credo che si possano importare...te le devi creare tu....le varie "opere d´arte" che vede sono frutto della bravura dei giocatori...io in forza 3 mi divertivo a fare livree per le auto ma facevo solo quelle racing e rigorosamente reali ( cioe di auto che hanno corso realmente ) perche´era piu semplice..magari fra un po´riniziero´a farlo anche per il forza 4.