Certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e auguri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,va bè, Ack.. altrimenti stai più tempo a tradurre che a guardare il 3ad.. tanto io faccio come i bambini..GUARDO le FIGURE.. (-:
... più che altro che dando un'occhiata indietro ho stimato che devo averne già postate un centinaio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh almeno sarebbe un contributo a questa società ignorante e triste.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Essere genitore - Lo stai facendo sbagliato (letteralmente, ma impropriamente sarebbe "genitorialità", se fosse mother/father - hood sarebbe maternità/paternità) Foto : Ogni volta che ti masturbi, Dio uccide un gattino ... per favore, pensa ai gattini ... Demo : Gatti - più vicini all'estinzione di quanto tu creda Sventolamento di Cactus - il metodo migliore per mandare via il fumo Priorità : scatta la foto, poi salvi tuo figlio dall'essere mangiato vivo ... Dilemmi: arrabbiato o arrapato ? fai tu ...
Trovato Gatto - Cervello ancora mancante "Cose migliori delle tette" Questo libro ... è il libro più corto di sempre Nel frattempo ... in Russia Non sai come si usa Goggle ? Cercalo con Google ! Solitudine Non c'è che un destino che aspetta qualsiasi uomo che non sappia padroneggiare il mestiere di mentire alle donne ...
Figlia : sto per tornare a casa da casa di Alex ... stiamo cercando di tirare via la sua ***edit dai miei capelli ... lol ... non chiedere ... (espressione che in italiano verrebbe convertita in "non chiedermi come ho fatto") Madre : TORNA A CASA ADESSO, RAGAZZINA ... E IO (te lo) CHIEDERO' PERCHE' SONO TUA MADRE ! Figlia : Wow mamma , calma! Per cosa stai andando fuori di testa ? ... stavamo semplicemente pomiciando (facendo petting) ed è uscito e si è attaccato ai miei capelli ! Madre : PERCHE' IL SUO PENE ERA VICINO AI TUOI CAPELLI ? Figlia : Che ? Io non ... OH DIO NO ! GOMMA GOMMA ! ( che è gum, invece di **edit , che è cum) INTESA COME GOMMA DA MASTICARE !! NO MAMMA !! SAI CHE NON LO FAREI MAI !! UGH MAMMA ! NO ! ODIO IL CORRETTORE AUTOMATICO ... Madre : ok tesoro, dì ciao ad Alex ... Bellissima Cixart /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me ha studiato chimica solo perchè aveva bisogno di farsi l'acido per sciogliere i pezzi dei cadavere cmq ti è sfuggito qualcosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />