Si è parlato tanto in altri post delle lampade xeno dei proiettori, della possibilità di sostituirle ecc... Qualcuno sa invece se è possibile sostituire i fanali posteriori della Eletta con i fanali che monta la versione Futura? Visti dal vivo sono bellissimi e dal configuratore non era chiara la differenza quando l'ho ordinata. Sarei passato alla Futura solo per quello ... a saperlo...
Come tutte le cose BMW: se puoi prenderle di fabbrica è meglio farlo, altrimenti si spende il triplo... credo che sicuramente sia possibile farlo ma ti conviene?a che prezzo poi?
Immagino.. Altrimenti li avrebbe presi.. Era solo per dire che non sarebbe stato necessario passare alla futura, sarebbero bastati i fari allo xeno..
E' che ero convinto che i fanali posteriori fossero tutti uguali. Essendo nuovo di BMW (vedi avatar), non sapevo di queste differenze e tutte le foto che avevo visto, su riviste e su internet, dell'auto con i fari posteriori accesi erano evidentemente della versione futura o di allestimenti con fari xeno. Da lì la convinzione che i fari posteriori fossero così su tutti i modelli indistintamente. I fari xeno (intendendo quelli anteriori) non mi interessavano e non li ho messi, nè con Futura nè come optional a sè stante. Non è un problema di costo di riparazioni in caso di incidente, o almeno è un problema parziale, perchè faccio abitualmente la kasko. E' proprio che chi non è cliente abituale BMW magari certe cose non le sa. Il configuratore Volvo che avevo usato per acquistare la v50 era fatto molto bene e mostrava l'auto, una volta configurata, da tutte le posizioni, con possibilità di zoomare e con i fari e frecce accesi o spenti.
La cosa che mi scoccia è che con 700 euro in più, considerando gli accessori che ho messo sulla Eletta, sarei potuto passare alla Futura. Non sapendo però del discorso dei fari posteriori e non interessandomi nè fari xeno, nè pdc, nè lavafari che sarebbero stati il valore aggiunto, ho deciso di non spendere quei 700 euro in più. Inoltre, i cerchi da 17" della Eletta mi piacciono molto di più dei 17" della Futura. Vabbè...
WOW, altro che X1 bianca, sono una ... MOSCA BIANCA allora (Stasera accendo, fotografo e posto. Comunque la differenza è che si accende solo il pezzetto esterno del fanale, non il fanale completo)
Non sono brutti,dai..la fascia in mezzo è bella... Al led xo sono un altra cosa...peccato che possa vederli solo quAndo sono dietro ad un'altra x1
ciao vorrei sapere se ci sono novità per la sostituzione dei fari alogeni posteriori con quelli led...in quanto anche io sono possessore di una versione eletta....grazie
Ciao neewtobmw io sono nella tua stessa condizione...vorrei solo sapere se sei riuscito a sapere se si possono sostituire??? ho chiesto al mio conce e mi hanno detto no, ma navigando ho letto che i germania si può fare...secondo me nel mio conce non si sono impeganta abbastanza per sapere se si possono sostituire o no...
penso di si.. questi sono originali BMWhttp://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p387_bmw-x1-e84-rear-lights-blackline--high.html