carini.....ma preferivo un disegno originale bmw...a 5 razze ce li ha già mio papà.... ma dietro avevi montato i distanziali (nelle foto), vero?
vuoi i miei??? non sono perfetti,le gomme dietro sono al 50% davanti al 80% te li do gommati a 400 euri se ti interessano contattami in MP
questo non è vero... sulla clk che avevo fino a 3 settimane fa montavo i 18 amg con canale da 8,5 e gomma 255/35 (sul posteriore). Sulla 330cabrio di ora monto i 18 m3 con canale da 8 e gomma 255/35 (sul posteriore)
si,infatti,anche la mia E90 ha le 255/35 con canale da 8,5 ORIGINALE (quindi a meno che noi non ne sappiamo + di BMW 8,5 va benone)
ciao! scusa il ritardo nella risposta.... sinceramente non ce li vedo sulla mia cabrio.... e poi sto chiudendo una trattativa grazie mille cmq!!!!!!!
255--> 9.5 265--> 10 8-5 e 9 vanno bene dai 225 al max dei 245, poi spanciano. comunque dipende anche dal tipo di gomma, di cerchio e dall'altezza della spalla
ah...ok....io lo avevo letto da qualche parte... cmq i cerchi bmw originali nel posteriore sono 8,5 e ci mettono le 255....non credo sia tanto sbagliato no? cmq sul canale 8,5 le 255 nn spanciano, davvero!! sul canale 8 invece si.....
dipende dalla gomma, ci son quelle con la spalla squadrata che si vede meno, quelle con la spalla tonda che invece lo evidenziano. poi dipende sempre da che cerchio riesi a farci stare. se ci sta un bel canale da 9.5 o 10 tanto vale sfruttare lo spazio