Galleria fotografica cerchi in lega per le nostre BMW serie 3!!! | Pagina 230 | BMWpassion forum e blog

Galleria fotografica cerchi in lega per le nostre BMW serie 3!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da suzuman1, 29 Luglio 2010.

1. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    ragazzi abbiamo le palle piene di et di canali ....ma se lo stiamo dicendo migliaia di volte .....ervis come dicevi tu si è esatto con canale 9,5 ed et 23 ero al limite veramente, ma ricordo ancora una volta che era un pre restyling ....ci siamo fin quà nauma che ti devo dire se gli americani ti dicono che è più aggressiva e non tocco allora corri e prendili al volo ....poi però non venirci a dire che non siamo stati chiari .....il tuo LIMITE , per la tua e92 è con canale 10 max 33 , su canale 9,5 et 25 è forse già tocchi , per stare tranquillo 26 e sei a posto .....il tutto cambia se fai ribattere i passaruota, ma nonostante tutto non recuperi più di 3 mm quindi potresti scendere intorno a et 22/23 con canale 9,5 , con il 10 et max 29/30 ....domanda non è che l'americani pensano che hai una e92 m3....altrimenti cambiano qualcosa da quelle europee....chiaroooooo.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Balckpassion

Balckpassion Kartista

96
    1
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    12
    BMW 320d coupè e92
  3. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Dipende esclusivamente dall' ET del cerchio.......... Se stai alto, metti dentro anche un 11" senza toccare............ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Guarda quanto spazio hai "dentro" con un 9,5J..............

4. marley

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    nauma guarda questa foto ...peccato le altre non le posso trovare, per vederlo meglio , comunque questa è la mia ex e91 prerest....ci siamo, quindi con una carregiata minore rispestto alla rest di circa 3/4 mm a lato . la foto che vedi è con cerchi 9,5 et 23.....guarda bene i passaruota posteriori, non c'èra nemmeno spazio per un solo mm!!!!!!!! , infatti avevo montato le 265 per curiosità ma strusciavo da tutte le parti...come non abbiamo prove concrete....abbiamo le prove e non solo altrimenti che razza di forum sarebbe, state tranquilli ....siamo sul passion QUA....!!!![​IMG][/img]

5. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    riesci pure a spiegarmi perche io non posso mai darti rep+ a te](*,)](*,)

6. marley

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    ne devi dare almeno 30 ad utenti diversi ...prima di ridarmela...comunque la rep non conta..il gesto moltissimo , grazie ervis.

7. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    causa mia ignoranza in materia non mi sono preoccupato riguardo l'ET dei cerchi 220 m replica che dovrò montare , spero che il mio gommista sappia il fatto suo, di certo sono 19x8 ant. e 19x9 post. , tra gomme e cerchi sta arrivando un pezzo alla volta :rolleyes:

8. Hotblade

Hotblade Direttore Corse

1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Troppo sbattimento

9. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    non serve tanto sbraitare dicendo "ne abbiamo le palle piene ecc ecc" se a qualcuno non va di rispondere può sempre fare a meno, nessuno obbliga nessun altro ad intervenire, mi sto solo chiedendo come mai su 10 opinioni siano tutte o quasi tutte diverse, chi li produce, chi li monta e i gommisti e preparatori da cui sono andato ... allora o tutti quelli con cui parlo io sono idioti o non so, qualcosa non torna... o tutti ribattono i passaruota.

il gommista da cui sono andato che prepara anche macchine da competizione ha montato degli 8.5 e 9.5 ad un bmw cabrio della mia zona con et bassi sotto al 30, se non è tornato allora o è un pistola e sta prendendo fuoco con le gomme o non so nemmeno io ...

alla base a casa mia sta l'educazione io di certo anche se ho testato con mano non mi metto ad esordire con certe frasi scocciate ecc ecc

10. marley

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    guarda che io non sbraito bello .....ti ho semplicemente risposto con un tono diciamo un pò più "pimpante" , ma mica per offenderti o altro ......ma come scusa ti ho ripetuto anche io diciamo le stesse cose non molto tempofa insieme anche ad altri , e tu mi vieni a dire ancora oggi "non abbiamo prove concrete e ognuno dice la sua....!!!!!ma siamo impazziti....più cerchi di far capire le cose il meglio possibilè , anche con foto ed altro è più vieni mal trattao ohhhhhh , la verità lo sai qual è mio caro ...è che non ti fidi abbastanza, stai parlando non sò da quanto che devi cambiare sti cerchi....e tra un pò cambi macchina . comunque chiudo con questo, dicendoti che da parte mia ....consigli o altro bheee a sto punto mi faccio i cavoli miei che è meglio....ok!!!!! adesso forse ho un pò esagerato ma è per il bene del forum che per me ormai è come una grande famigli....moderatori potete BANNARMI ....

11. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Eh si hai ragione sono un barbone, è da tanto che devo cambiare i cerchi e lo dico... e non l'ho ancora fatto... sai la macchina l'ho presa due mesi fa e sicuramente la cambio inizio 2012 :lol: quindi come dici te farò prima a cambiare macchina che cerchi... per te anzi mettiamo il Lei che mi è d'obbligo con certe persone, il tempo ha un senso relativo, se Lei intende due settimane un tempo talmente elevato per farsi un'idea non immaginiamo che parere abbia della gravidanza, azz 9 mesi un'inutile perdita di tempo per espellere un essere umano :rolleyes:

Non mi fido abbastanza? L'ho maltrattata? Poor teddy bear come dico a certe persone ... Consigli? Io parlo semplicemente di possibilità, ho anche cambiato idea di tipologia di cerchi circa cinque volte, non per questo ho deluso nessuno e viceversa se mai ho elemosinato rari consigli, dal basso della mia esperienza, ho preteso d'esser ascoltato.

La prima cosa che faccio quando scrivo è l'educazione con persone che non conosco (anche con quelle che conosco sia chiaro, non sono razzista) la seconda se do un consiglio posso capire che prima di spendere 1000, 2000 o altri euro le persone ci debbano riflettere, almeno lo spero per loro.

Qui mi pare che anche certe persone di 30, 40 anni abbiano ancora il cervello di quindicenni in piena crescita ormonale e ragionino ancora a chi ce l'ha più lungo che al mero scopo d'informazione e condivisione quale dovrebbe essere un forum.

Poi di certo sorrido se si aspetta un ban come avesse fatto qualcosa di estremamente "cattivello", di certo non mi metto a chiederlo come un bambino di 5 anni che va dalla maestra a tirarle la gonna dicendo "quel bambino li mi ha fatto le smorfie" per piacere un po' di maturità e se non si sa stare al mondo come ho detto all'inizio si tace che si fa più bella figura a mio parere.

Se per Lei il forum è una grande famiglia, le consiglio d'investire in affetti più tangibili, è vero si che s'incontrano persone piacevoli ma definirla come tale mi pare un tantino esagerato :eek: ma è sempre un mio modesto parere, si vede che abbiamo priorità di vita letteralmente diverse ...

12. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ragazzi !!! fate i bravi !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non è il caso di scaldarsi per così poco. Purtroppo spesso si leggono pareri discordanti che minano le certezze raccolte in precedenza e si finisce per ripetere troppe volte le stesse domande e gli stessi dubbi. Poi ahimè il forum è scritto e non si sente il tono della voce, anche se a volte si usano le faccine per venire incontro a questa carenza ......

Vabbè, non sta a me rimproverare alcuno di voi, vi esorto solo spassionatamente a lasciar perdere rimbecchi e battute uno sopra l'altro, come ho già visto accadere in altre discussioni, non val la pena, per stupidaggini del genere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao a tutti e buon proseguimento

PS: ecco infatti mentre digitavo è arrivata un altra risposta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

oooh anch'io è da un po' che voglio cambiare i cerchi, ma ....... non rompete eh??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2011
  13. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    E da quanto li vuole cambiare perchè se scade il tempo è meglio buttar via la macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se mi permettessi di dire una cosa del genere in faccia ad una persona e mi prendessi un emerito calcio in culo, l'altra persona farebbe solo bene perchè è una risposta da cafoni nonchè pompatelli a casa mia ... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma a casa mia ovviamente e magari siamo sbagliati noi

14. marley

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    cervello di 15 ma come ti permetti......se hai qualche problema sono sempre a tua disposizione , quando vuoi tu...

15. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    azz!! mi dai del lei? é per l'età??? :evil::evil: :mrgreen:

16. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Legga bene ho scritto certe persone di 30 40 anni, se si sente preso in causa beh non so che dire... Non ho scritto nomi ad es. Il Sig. Marley ha 15 anni di cervello... basta leggere attentamente prima di puntare il dito...

Per Vicchio ... Ops Esimio Sig. Vicchio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nah non ho nemmeno letto, leggo solo ora ma avendo 11 anni in più di me penso sia giusto dare del Lei in una prima conoscenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche tra conterranei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. robyv83

robyv83 Kartista

74
    2
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    328
    335d e92 m

18. cris979

cris979 Direttore Corse

2.460
    70
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    7.297
    320d touring e 91
    ahhhh no e il nome vIcchio vEcchio!!! ahahahah:biggrin::wink:

19. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Finiamola qui per cortesia!

Stasera quando rincaso leggo tutto con piu calma.

Gradirei non trovare altri messaggi del genere rissoso!

Grazie

20. Fast01

Fast01 Amministratore Delegato BMW

4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Iscritto...:mrgreen:

Condividi questa Pagina