Ragazzi ieri ho ritirato la macchina..tutta perfetta in tutte le sue parti. Dato che non ho mai avuto un BMW adesso ho un paio di domande da fare, sperando di risolvere i quesiti qui prima di andare al conce. 1) Lo specchietto dx, quando metto la retro, automaticamente si abbassa per fare in modo che possa guardare il bordo del marciapiede. Ma come faccio a farlo tornare automaticamente nella posizione in cui era a fine manovra?? 2) Ho collegato sia l'iphone che l'ipod all'uscita aux..ma inspiegabilmente si sente da cani. Non parlo di qualità audio, che ovviamente è inferiore al cd, ma parlo proprio che si sente na chiavica In poche parole sento solo la base ed il parlato è talmente basso e distorto che sembrano più dei lamenti che voci canterine.. Help me.. Grazie!
Ciao Twintop ti posso aiutare solo sulla prima...:lo specchio ritorna in posizione appena rimetti la marcia avanti.La funzione è comunque disinseribile spostando il selettore del lato della regolazione degli specchi elettrici(quello che ti fa regolare il dx o il sx per capirci). Sulla seconda mi astengo non essendo io Iphonato! Intanto buon divertimento con la tua nuova belva!
io invece ti rispondo alla seconda perchè non ho la funzione degi specchi elettrici, ma uso l'iphone in macchina.. all'inizio anche io utilizzavo il classico cavetto jack 3,5-jack 3,5 e l'uscita cuffie..si sentiva decentemente..diciamo ascoltabile..poi ho iniziato ad avere i tuoi problemi..si sentiva malissimo ed addirittura con un'interferenza cadenzata tipo 'tunz.....tunz...' ho fatto una domanda nella sezione hi-fi ed un utente mi ha suggerito vivamente di utilizzare un cavo dock-jack 3,5mm perchè l'uscita cuffie è preamplificata ed appunto può dare problemi e bassa qualità.. ho acquistato questo cavetto ed ho risolto! ora si sente bene! a dire il vero ho preso un cavetto dock - jack - usb e la usb l'ho collegata adun usb charger da accendisigari, così..ascolto e all'occorenza posso ricaricare.. spero di esserti stato utile :wink:
Grandissimi!!! Oggi provo a fare entrambe le cose. Per lo specchietto quindi una volta che riporto il cambio in D dovrebbe tornare automaticamente alla posizione precedente..mentre per E per il cavo intendi questo http://store.aiino.com/uploads/thumbs/480x_81643_cavo_web.jpg ? Lo trovo tranquillamente al mediaworld?
esatto il cavo è quello ( proprio di quell'azienda ) e l'usb charger è questo: http://www.aiino.com/it/caricatore-alimentatore/usb-car-charger/ da mediaworld dovrebbero averli, io li ho presi da saturn.. vedrai che è un'altra musica :wink:
Lo specchietto torna nella sua posizione con il selettore che c'è sulla portiera spostato a sx, come se si dovesse regolare quello lato guida