Ciao raga'...dopo avere letto piu' di persone che avevano notato, miglioramenti sulla propria vettura, oggi ho tappato ,ma sono rimasto deluso nel notare che non e' cambiato nulla, ai bassi regimi...ma forse qualcosa, che definirei quasi impercettibile, anzi ho notato che l'indicatore del consumo istantaneo e' salito a 14...... mentre prima stava intorno ai 7-8...che ne pensate?
nel 525 tds non si otteneva grossi miglioramenti per via dell architettura del propulsore e del tipo di iniezione
Ciao atd 1963, il problema nn e' tanto il discorso prestazioni, ma come dicevo nel precedente post. azz...il consumo istantaneo e' andato alle stelle!tu dici che riguarda la precamera e quindi l'inezione non diretta?questa dell'inezione indiretta, non l'ho mai capita, e' strano gia' nel 98 altre case automobilistiche producevano motori ad inezione diretta,la mia e' del 99,bmw un anno dopo ancora dormiva?boh...comunque indipendentemente da questo, che mi consigli, lascio tappato oppure tolgo tutto?visto che non e' cambiato nulla?scusami per la lunghezza del post...grazie anticipatamente per la risposta...ciao...
mi spiegate questa cosa???di cosa si tratta esattamente???atd cosa possiamo fare noi con i 525tds x farli camminare un pò di +?
Salve io ho tappato la valvola egr con un tubicino tipo quello che viene comandato dalla valvola pierburg, invece l'altro tubo che va alla pierburg ho messo un filtro per non sporcare il sensore, ho notato dopo 4 settimane che riprende bene ai bassi e' lo noto molto quando vado in montagna altezza 1530 metri per la velocita' max e' rimasta uguale 220 km/h
Ti do veramente ragione la foto lo fata con un cellulare provero' a farla bene questo ponte e' poi l'allego nuovamente ma la tua quanti km ha? Io ne ho 177850 ho fatto 4 viaggi in montagna e' uno nel veneto questo week nessun problem
problemi nessuno (il collettore di aspirazione rimane pulito) per la facenda del iniezione a quei tempi il common rail era ad uso esclusivo della sola mercedes (ecco perche bme con motore m47 usci con l iniezione ad alta pressione con la pompa vp44 )