... questo l'hanno messo su pressione delle baldracche che erano stanche dei vecchiettini che venivano con 10€ a contrattare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensare che credevo di aver avuto un'allucinazione quando l'ho letto perchè successivamente è sparito.... sarà stato il sindacato della strada?
Tu scherzi...... a Londra ci ho vissuto........ma a cavallo del '95/96......... quanto tempo.............ma ne ho fatte anche di peggio che kakare in metrò ......sempre ubriaco
... guarda che 'sto cartello è assolutamente regolare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... è quello che prevede divieto di transito per veicoli con carichi esplosivi od infiammabili ... http://it.wikipedia.org/wiki/File:Italian_traffic_signs_-_divieto_di_transito_ai_veicoli_con_esplosivi_od_infiammabili.svg ... e cmq vergognatevi tutti, non c'è nessuno che se ne sia accorto ... tornate a scuola guida
ma non è divieto di transito per vetture super sayan?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />