ho fiuto per questi argomenti azzzz... ti hanno fatto mod sera stigghe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzacci....mi siete mancati oggi.......come il mal di denti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verbale eseguito... la signora ha dichiarato una versione dei fatti congruente con la mia. A detta dell'agente non dovrei avere il 100% di colpa, ma probabilmente un 50%, ora la palla passa all'ufficio giuridico... Adesso posso tanto comprare la S3, altrimenti sono a piedi...
che hai non ti piace? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche tu, come un calcio nei testicoli....
Amore sei in errore...è l'unica parte dell'uomo che salvaguarderei con la vita, come fosse patrimonio dell'umanità... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mia adorata, sempre più convinto che sei la donna della mia vita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricorda che sono tutte così, a debita distanza, quando fanno poi parte della tua vita si tramutano in donne comuni....
Boh!!! Il mio ex marito aveva sul desktop: Ciao Dolce ( che ero io ) e sul cellulare mi aveva memorizzata allo stesso modo e mi chiamava così continuamente......poi non so che è successo ed è stato un disastro. Tendenzialmente sono così, sono molto dolce come compagna, piena di premure e attenzioni, salvo poi quando le cose vanno male. Se mi arrabbio sono terrificante.
Dopo le mie perle di saggezza mi sa che stasera vado a dormire presto....sono stanchissimo...a lavoro m'hanno ammazzato.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />