io continuo a pensare la stessa cosa negli ultimi giorni.....ma un moderatore che alla prima caxxata li sbatte fuori a calci in cuxo ?????? Speriamo che Davide torni presto da Caserta perchè a quanto pare quando il gatto non c'è i topi ballano
Da buon "terrone" mi sento profondamente indignato. Bisognerebbe collegare il cervello alla bocca (in questo caso agli organi motori propriamente chiamati dita) prima di dire/scrivere delle cazzate del genere. Dal mio punto di vista chiedo l'intervento dei moderatori per mandare a fare in culo il tizio. Fin quando si ha a che fare con i cazzari tipo Alinghi ci si scherza e ci si ride sopra, ma questo è il top della maleducazione. Scusate lo sfogo
Per i terroni... beh ormai l'espressione quasi non vuole più dire "abitante del sud italia" ma tamarro... almeno io la intendo così... e poi il mio nn era certo l'unico post che definiva quella m3 una terronata... se poi volete offendervi a tutti i costi offendetevi pure... Per gli svizzeri... beh quella era una battuta da "vicino di casa"... non razzismo ma una battuta... se poi ti sei offeso mi spiace... anzi no così siamo pari con tutte le volte che per colpa delle tue autostrade devo andare a 100 all'ora in rettilineo per paura delle multe!!! E poi la svizzera la amo, grande nazione che mi permette di abbeverare il mio 530i (6 con un litro) e il mio 318 cabrio (8 con un litro) a prezzi decenti! E poi non puoi negare che in svizzera il tuning va molto più di moda che in italia... specie quello meccanico visto che da voi non ritirano le carte di circolazione!!! Dammene atto di questo, dai! Amici bmwisti come prima? PS: Comunque nei centri commerciali io proprio nn ci metto piede, italia o svizzera che sia!!!
Con tutta sincerità non so se rispondere a questa tua sia legittimo o meno. Certo però sono che: HAI UNA BELLA FACCIA DA CULO! Ma dai ora non fare quello che se la prende. Ormai l'espressione non significa quasi più dire che "HAI UNA BELLA FACCIA DA CULO!" ma semplicemente che potenzialmente "HAI UNA BELLA FACCIA DA CULO!" Tanto ti dovevo per correttezza. Distinti Saluti
GARZO' ..........La cosa interssante è che è detto da un comancero che sicuramente contribuisce ad infesciare le trade svizzere per venire nei centri commericlai svizzeri a comprare la roba svizzera perchè con l'€ la Svizzera è più conveniente. ........... Sono d'accordo sulla offesa gratuita ed hai pienamente ragione, ma perfavore Garzo' non generaliziamo. Per fortuna che ci sono gli italiani che infesciano i centri commerciali aumentando il turismo e le entrate economiche della Svizzera, e per fortuna che ci sono gli Svizzeri che infesciano Como nelle feste aumentando il turismo e i guadagni. Poi la maleducazione non riguarda questo discorso!! .
Hai poi ragione anche tu, chi più chi meno si reca oltre confine a comprare ciò che gli conviene, anche se alla fine perde il doppio del tempo e spende il doppio in benza o diesel che sia. Per l'educazione ....beh quello é un altro discorso anche se Faso si é già scusato! Per me é chiusa qui. Punto a capo ciao e buona giornata a tutti