io la terrei solo per i 2 anni di garanzia (partirebbero dal giorno in cui accetti?) sai che te frega... hai finito con le spese hai 1500-magari 2000 euro in piu e risparmi un 1000 euro di tagliando
Diciamo che il titolare mi ha detto che fino a che ho l'auto per qualsiasi problema mi daranno garanzia.
ma garanzia di 2 anni de che?, se fosse italiana avresti la best 4 fino al 2012, quelle estere nn so se sono coperte.. un'anno te la devono dare per legge e cosa garantisce? i pezzi di ricambi, la manod'opera? entrambe e su cosa e cosa è escluso.. se accetti.. fatti mettere tutto per iscritto..cosa escluso, cosa incluso, chi paga cosa e chi ripara
io l'ho presa di importazione a dicembre 2010 ed è di febbraio 2010 con 23000km.. a maggio ho fatto il tagliando, tutto ok.. km reali..
Febbraio 2010 immatricolata l'ha comprata a dicembre, in 8-9 mesi 23mila km sono pure troppi non è facile farne di più... mica è un tir!
Certo puoi supporre che abbia i km originali e molto probabilmente è cosi. Ma non hai le prove certe. Io faccio 55000km l'anno e non ho un tir...
perchè ho fatto il tagliando e quando ha inserito la chiave so usciti gli stessi km che ho sul cruscotto...
Anche sulla mia chiave escono gli stessi km che ho sul cruscotto cioè 31000. La chiave è la cosa piu semplice da manomettere basta inserirla nel cruscotto e si scarica i km. Ma se hanno cambiato i km nelle centraline è quasi impossibile scoprirlo a meno che non abbiano fatto il lavoro fatto male o come nel mio caso se hanno fatto degli interventi in garanzia ad un chilometraggio superiore.
ti posso dire che aveva ancora le gomme originali e con anora un bel po di km da fare, e il libretto della manutenzione non era ancora stato battezzato e cmq penso che dato che la macchina era su automobile.it da metà ottobre non penso che abbia macinato + km di quanti erano sul cruscotto..