Ecco, il caos più totale appunto.. configuratori che danno un prezzo e conce che ne danno un altro (minore! ) mai vista una cosa simile
ne ho vista una in giro col kit estetico s-line e devo dire che è davvero orrido... Sembra una truzzata al posteriore! Quoto per il 122cv abbinato al tsi, prenderla diesel non ha molto senso visto il tipo di auto e cmq i consumi sono ragionevoli
Ciao ragazzi mi permetto di aggiungere una mia considerazione sulla polo con i 4 anelli!macchina di poco successo con vendite al di sotto delle aspettative Audi tecnicamente una Polo costruita a Bruxelles. Chissà se arriverò a fine ciclo vitale!
faccio una domanda a voi esperti.... esiste (o meglio: è già in commercio) una versione della a1 con scarico doppio, inteso destra+sinistra?? nel caso, che motore monta?? o sono in arrivo versioni più grosse di quelle in commercio? ciao
Io ho visto questa estate la fabbrica Audi a Bruxelles...stupenda davvero...però cmq solo esternamente...
ecco proprio lei!! accidenti, ha una tromba micidiale...scoppietta come un auto da rally!!! poi la trovo anche simpatica da vedere...che motore dovrebbe avere??dal suono pare qualcosa di grossino, magari il 2.0 turbo, ma mi pare fin troppo grosso..sapete qualcosa?? ciao
Per caso hai visto anche questa? (notizia di oggi) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?172467-N-U-A1-Cabrio-A1-Sportsback(pag.12)-S1-(pag.8)&p=5644973&viewfull=1#post5644973 Ci aiuteresti a capire che motore monta almeno.. visto che i rumors su internet sono infiniti..
si si, la vedo anche quella!! beh guarda, io chiedo a voi che roba montano perchè io le vedo ma non chiedo mai nulla!!bisogna che ci mettiamo d'accordo su chi chiede a chi! cmq anche quella fa un gran rumore!! il problema è che 1)spesso son proto che non hanno scarico definitivo, quindi non fa troppo testo (purtroppo) 2) con questi scarichi conformati adf arte per ottenere un determinato suono, pur se "artificiale" è diventato difficile capire di cosa si tratti. Per dire ne vedo spesso una che suona come un 5cilindri...non può essere però, mi pare troppo 3)io son troppo pigro per andare dai colleghi a chiedere della roba..mi disp poi in conclusione non sai mai cosa andrà in serie e cosa no!!! oggi un mio collega mi raccontava dell'anno scorso che aveva guidato una 500 abarth 4x4....
Appena ho letto 5 cilindri ho fatto pensieri impuri Meno male è troppo grande per stare trasversale nel vano motore della A1 (credo...)
Anche perchè avresti un'auto con una distribuzione dei pesi tale da renderla un cesso ambulante... La cilindrata giusta per quella vettura sarebbe 1.6 4 cilindri, peccato che in casa VW non abbiano nulla del genere
Esiste? io sapevo del 2.5 da 300 per il Q3 comunque sarebbe clamoroso se le montassero un motore del genere..
Già la TT-RS ha perso buona parte del feeling eccellente della TT-S per colpa dell'eccessivo peso all'anteriore, se montano quel motore sulla A1 praticamente quando freni si impennano le ruote posteriori...