Tanti auguri anche da parte mia e di Tullia e non preoccuparti: l'età è solo in minima parte un fatto anagrafico...:wink: p.s.: non scordarti le foto del Monferrato:wink:!
Auguroni caro Azzzzzz.. l'interno delle gomme posteriori è proprio bastardo.. se non ti infili sotto non riesci a vederlo. Ma alla maialata con la coupé mi inviti lo stesso?!? E' tanto che non ci si becca.. è sempre in forma il mostro nero? :wink:
Auguroni Eddy!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai proprio ragione e poi vedi come và a finire !!!! Ci mancherebbe !!!!!...anche se vieni col triciclo.... !!!!!ahahahhahha
Ciao Marco ...complimenti per il nuovo mezzo,sono sicuro che ti troverai bene...si si la belva e' sempre piu cattiva...appena ho un Po di tempo posto le foto con le ultime migliorie...lux angel eyes e vetri anteriori oscurati...a presto
Auguriiiiiiiiii! Non credete a brando, manco li ha presi i cerchi! Ahahaha Edit: piccolo ot, questa è per te brando, sei stato bannato! Ahahaha
Che danno Gigi!! Peccato anche per i cerchi.... Circa il restyling: forse stai pensando al Performance pack? Si, si Gigi abbiamo capito, nel senso che ha un'ottima parlantina :wink: Congratulazioni.... poi devi presentarcela per bene! Peppe, non immagini che periodo lavorativo sia questo per me, l'Xona è ferma da quando ho messo i 21"! Ah si? nessuno me lo ha comunicato, però!
Eccomi di ritorno quest'auto va troppo veloce! Ovviamente rispetto alla x6.. è un'auto completamente diversa ma non ci volevo certo io per dirvelo.. no?!? Che posso dirvi: fascino diverso, più veloce, più scattante, più compatta, consuma molto ma molto meno e... sempre BMW Ma non sapete che notizia mi ha dato il conce.. vi ricordate di quella performance bianca che vi dicevo ero indeciso se prenderla.. beh, è stata venduta ma questo ve l'avevo detto mi sembra.. ma che è già stata rubata?!? L'ho saputo oggi! Fortunato.. ?!?