Ciao, stavo guardando su eBay per dei cerchi replica per e92, ho visto che quasi sempre hanno misure di ET diverse rispetto agli originali. Per far si che i cerchi siano il più possibile a filo della carrozzeria, qual'è la giusta misura di ET? (considerando cerchi con canale da 8" all'anteriore e 9" al posteriore, poi mi farò i giusti calcoli per canali differenti). Grazie.
per andare a filo carrozzeria perfetto dovresti avere come matteobello..canale 8,5 e 9,5 con et 26 e 23. io invece monto gli stessi canali ma con et 38 ant e 25 post.
sto trattando con un ragazzo che vende dei replica cls da 19" mi ha detto che sono Anteriore: 8,5x19 et 40 Posteriore: 9,5x19 et 25 quindi mi domando se vadano bene per la E92 e che effetto faranno?? che misure di gomme montano?? mi aiutate a valutare su gommadiretto una gomma economica da poterci abbinare??
montano montano.....metti un distanziale davanti da 13mm e poi fai battere i passaruota e abbassi il camber un pelo in negativo: resa estetica da urlo e carreggiata molto più larga!!!!!!!!!!!!!!!! spesa di passaruota battuti e distanziali sui 200 euro..più cerchi...e gomme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando mi fai vedere la piccola???
la piccola anche oggi, è bella pulita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero', francamente, non ho intenzione di spendere altri soldi.. già prendendo i 19" mi serve vendere un rene, figurati se vado a prendere anche distanziali, battere passaruota, rifare pellicola.. non mi va proprio.. ma così come sono, come starebbero secondo te? inoltre, che gomme montano, 265/35 post e 235/35 ant??
no, puoi montare queste misure: 255/30/19 post e 225/35/19 ant se nella mia firma leggi 265....è un effetto ottico!! caz.zata: pensavo andassero bene ma invece no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ciulotto! comunque con le misure che ti ha detto quello montano e stanno da favola...esattamente come alla mia ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...se poi vedi che al posteriore tocchi ti tocca far ribattere ma non credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque vado a mappare anche io....
se vuoi mappare ti porto io dal mio guru.. per il resto, sono confuso su alcuni annunci vendono cerchi da 19 con i 265 posteriori.. ok, allora , hai voglia di spulciare anche tu gommadiretto e vedere quanto mi costa un treno decente con quella misura? che dici, quanto dovrei offrire per i soli cerchi replica csl da 19" (cerchi dritti, su uno pero' l'adesivo interno bmw si è "spellato"), considerando che nuovi si trovano a 135 l'uno??
nuovi 135 l'uno.....offrigli 350 e vedi se alza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ho già preso appuntamento con beppe (AR) per le gomme ora come ora gommadiretto non ne ha molte con quelle misure...non saprei dove trovare di meglio! guarda se su bm autosport hanno qualche cosa nella lista stock, io ho pagato le nankang da 19 solo 300£!
http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=2041 prova a chiedere se puoi acquistare due ant e due post separatamente...
appunto...c'è l'ant ma con le posteriori da 265 che sono quelle che ho io.....ecco perchè ho cannato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me dovresti chiedere di acquistare le posteriori a parte
ahahah grande, quindi le hai tenute comunque? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei il migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che cosa faccio vado in giro senza gomme? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma si dai, tanto appena finiscono le cambio subito!
per la mia e92 avrei trovato dei cerchi nella seguente misura ant 8,5J ET20 e post 9.5J ET25 non mi preoccupano tanto i posteriori ma gli anteriori che dite potranno starci ?
come dici tu matteobello ha ET26 mentre tu ET38 , me la cavo solo con la ribattuta dei passaruota o c'è bisogno di trovare una soluzione per i camber ?