Esatto. Quelle sensazioni. Che in questi momenti sembra che tu non possa rivivere più! Cosa falsa per giunta! I ricordi son belli e malinconici allo stesso tempo. Io per ora sto cercando di evitarli quando più è possibile. Fra un anno o quanto sarà, ci sorriderò sopra, così come ho fatto per le mie precedenti relazioni. La cosa che mi rende felice, anche se una relazione è finita è che sono riuscito a trasmettere all'altra persona una parte di me, e quella parte di me fa ancora parte di lei e viceversa.
è normale esser preda della malinconia e della tristezza, quando un amore finisce... è il tempo per fermarsi, guardarsi dentro, rimproverarsi degli errori commessi e sorridere per le gioie avute, analizzare gli sbagli e ricordare le dolcezze, piangere ed asciugare le lacrime, per svegliarsi una mattina più forti, più consapevoli, più generosi e quindi ricettivi a nuove sensazioni ed esperienze.... ma come sempre, ci vuole tempo, inutile avere fretta, c'è un tempo per ogni cosa ... e alla vostra età, hai voglia quanto tempo ancora vi attende.. cmq, in bocca al lupo..
Ogni tanto vieni a deliziarci...è un piacere leggerti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicurezza in se stessi senso dell'umorismo fanno gia oltre il 50 percento di una seduzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-A simpatia -B sicurezza in se stessi -C carisma -D ...tanta voglia di ascoltare e non aspettare che arrivi il proprio turno di parlare -E una BMW
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora desisti e vieni domani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GLOSSARIO: A - Sicurezza B - Positivismo C - Ispirare Fiducia D - Apparire irragiungibili E - Esser gentili quando serve e allontanarsi quando occorre
Manco il tanto non te lo do, è praticamente esser imprevedibili su alcune risposte. Non nel modo di comportarsi in maniera civile, ma nel modo in cui si risponde.
Mica per gli altri. Su e per se stessi. Ci si mette in proprio. E' un lavorone della madonna, almeno per me.